In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MIUI11: una nuova era!

2019-10-18 05:25:58
73870 392
Ciao Mi Fans!

Pochi giorni fa abbiamo annunciato il lancio globale di MIUI11 con un design evoluto e un'aggiunta di caratteristiche funzionali che tisemplificheranno la vita. MIUI ha fatto molta strada dalla sua prima versione. Siamodavvero entusiasti di condividere la nostra undicesima edizione di MIUI su cuiil nostro team ha lavorato nell'ultimo anno. In MIUI 11 continuiamo aimpegnarci per rendere la MIUI ancora più veloce, migliore.
MIUI 11 offre un nuovissimo design moderno e ottimizzatodell'interfaccia utente focalizzato sulla visualizzazione dei contenuti.Rimuove il disordine visivo è stato possibile riducendo i controlli interattivie perfezionando l'uso del colore. Tutto ciò ci consente di creare un sistema incui nulla si frappone tra te e il contenuto. MIUI 11 nasce con straordinari effettisonori dinamici, Ambient display completamente ripensato e molto altro.

Puntisalienti di MIUI 11:

• Nuova interfaccia utente con Dark Mode
  • Always On Display
  • Wallpaper Carousel e Dynamic video wallpaper
  • MiWork - Anteprima documenti, Attività, Calcolatrice mobile
  • Mi Life-Steps Tracker, Period tracker, Quick Replies
  • Suoni naturali
  • Mi Share
  • Casting

Rimuovendo il disordine visivo, è possibile concentrare l'attenzione sul contenuto e spostando i controlli sui gesti rendiamo la tua interazione con un dispositivo mobile semplice, intuitiva e produttiva. In MIUI 11 abbiamo cercato di implementarlo. MIUI 11 rimuove i disordini visivi ridondanti e vengono aggiunti controlli interattivi progettati per migliorare la tua esperienza!

Abbiamo ottimizzato MIUI 11 per la massima esperienza a schermo intero. Ora goditi questa esperienza anche in Dark Mode.

Ambient display

MIUI 11 introduce un nuovo modo di pensare l’Always On Displayche sembra davvero stupendo. La visualizzazione ambientale ora include fantastici temi dinamici. Che si tratti di un caleidoscopio dinamico o di unquadrante ad onda ritmica, il tuo schermo ti stupirà ad ogni nuovo sguardo. L’introduzionedel nuovo sistema di notifiche è strabiliante. Ora il vecchio Led di notificasi aggiorna e viene mostrato come un'animazione quando il display è spento.

Con il nuovo AOD, puoi persino personalizzare la schermatadi blocco con i tuoi slogan preferiti o qualsiasi testo tu voglia. Le personalizzazioni includono parole, colore del testo, allineamento, dimensioni del testo, ecc.
Aggiungi una firma personalizzabile al tuo display sempre attivo per rendere il tuo dispositivo davvero unico.

MIUI Dynamic Natural Sound System

MIUI 11 integra nuovi effetti sonori dinamici che ricordanoi suoni ambientali della natura... Suoni rilassanti e in continua evoluzione che sono sempre rilassanti. La sveglia con questi nuovi suoni dà una marcia in più al tuo inizio di giornata. Svegliati con diversi suoni della natura ogni giorno e aumenta la tua energia mattutina e la tua concentrazione. I suoni dinotifica in MIUI 11 sono intelligenti e diversi. Imitano l'acqua e gli uccellie cambiano durante il giorno, perfettamente integrati nell'ambiente. Questi nuovi design visivi e nuovi effetti sonori hanno vinto due premi Red Dot per ildesign del 2019, un primo premio in assoluto per il design, assegnato nel settore del software per smartphone.

Produttività ripensata

MIUI 11 offre uno strumento potente e affidabile per il lavoro e la tua vita. La suite Mi Work offre la condivisione di file multipiattaforma, il trasferimento di documenti di grandi dimensioni tra più dispositivi, la trasmissione intelligente dello schermo e la stampa wireless. D'altra parte, la suite Mi Life include tracker passi, tracker periodici erisposte rapide. Vediamo di cosa si tratta!

Condividi file su più piattaforme. Ora è diventato più veloce e conveniente trasferire foto, file e persino applicazioni tra telefoni cellulari. Condividi foto, file e persino app su altri dispositivi mobili inmodalità wireless.
* Questa funzione è compatibile con i dispositivi che hannoAndroid Pie o versioni successive

Esperienza di visualizzazione dei documenti migliorata
Mi Doc Viewer funziona con qualsiasi documento memorizzato sul telefono. Le anteprime istantanee rendono il lavoro con i documenti rapido ed efficace. Ora puoi visualizzare i tuoi file come miniature e anche visualizzarli senza alcun supporto aggiuntivo per l'app. Con questa aggiunta potrai anche eseguire azioni essenziali sui tuoi documenti. Tutti i documenti ei file nel telefono possono essere gestiti e visualizzati in un unico posto. MIUI 11 offre anche Professional Document Viewer. Il primo supporto di Android per le miniature dei documenti tradizionali lo rende intuitivo ed efficientecome la navigazione di un file sul tuo computer.

* Per visualizzare i documenti generati da app di terzeparti, aggiorna la pagina corrispondente in File Manager. Mi Doc Viewer ècompatibile con Android Oreo selezionato e tutti i dispositivi Android Pie. Iformati attualmente supportati includono * .doc, * .docx, * .ppt, * .pptx, *.xls, * .xlsx, * .pdf, * .wps e * .txt

Stampa wireless
Non è necessario un computer per stampare un documento. MIUI11 ti consente di stampare foto e documenti in modalità wireless senza installare app aggiuntive. Impostazioni e oltre 2000 modelli di stampanti supportati rendono la stampa più semplice che mai.
* Stampa immagini e file PDF su dispositivi che eseguonoAndroid Pie o successive.

Di seguito le stampanti compatibili:

Tasks

Puoi creare e tenere traccia delle tue attività quotidianenell'app Note. Ricevere promemoria e usare i gesti per gestire tutte le attività nel tuo elenco di cose da fare. Mai stato così semplice. Una nuova funzione dipromemoria che ti aiuta a creare, organizzare e tracciare facilmente le tue attività. Quando l'attività sta per iniziare, ti verrà notificata per fartelo ricordare. Puoi aggiungere e gestire rapidamente le cose da fare scorrendo dal bordo dello schermo. Elenca tutte le attività, sincronizzale con il tuo calendario.

Mi Calculator
Mi Calculator offre soluzioni anche per le attività quotidiane. Vai oltre l'addizione, la sottrazione, la moltiplicazione e la divisione. Le nuove funzionalità ti consentono di calcolare età, sconti, tasse e molto altro. In MIUI 11, puoi anche minimizzare la calcolatrice e usarlasenza passare da un'app all'altra. Ora viene fornito anche con uno schermo mobile per consentire agli utenti di svolgere più attività in modo ottimale.

Steps
Riesci a immaginare di spostarti senza il telefono? Con la crescente necessità di comprendere meglio il benessere personale, ora puoi controllare i tuoi passi quotidiani e altri dati vitali direttamente dalla schermata di App Vault. Conta ogni passo!

* Questa funzione è disponibile solo in India, Indonesia eSpagna.
* Questa funzione è disponibile solo sui seguentidispositivi dotati di sensore contapassi:
Redmi Mi9T, Mi 8, Mi 8 Lite, Mi 8 SE, Mi MIX 2S, Mi MIX 3,Mi 9 SE, Mi MAX 3, Mi 8 Pro
Redmi Note7, Redmi Note7 Pro, Redmi 7, Redmi Y3, POCO F1,Redmi 7A, Redmi 6 Pro
Redmi Note 5 Pro, Redmi 6A, Redmi 6, Redmi Y2, Mi 6, Mi Note3, Mi MIX 2
Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 8, Mi 9, Redmi K20 Pro, Mi Note2
Mi MIX, Redmi Note 5, Redmi 5, Redmi 5A, Mi Max 2, RedmiNote 4

Redmi Y1 Lite, Redmi Y1, Redmi 4, Redmi Note 6 Pro

Period Tracker
Registra e monitora il tuo ciclo mestruale. La salute riproduttiva è importante. Registra quando iniziano e finiscono le tue mestruazioni, ricevi notifiche e date suggerite del tuo prossimo periodo direttamente nell'app Calendario.

* Questa funzione è disponibile solo in India, Indonesia eSpagna.

SOS d’emergenza

La vita è imprevedibile e può complicarsi abbastanza velocemente. Potrebbero verificarsi situazioni inevitabili, in cui potresti nonessere nemmeno in grado di utilizzare il telefono per chiamare aiuto. Ma poiché le persone si affidano maggiormente ai loro telefoni cellulari come unica fonte di comunicazione, Come potrebbero aiutarci i nostri smartphone in situazioni di emergenza? I tuoi contatti di emergenza ora sono sempre a portata di tocco. Premi il pulsante di accensione 5 volte per inviare un messaggio SOS con le informazioni sulla posizione ai contatti di emergenza.

Gaming

Trasforma il tuo telefono in una console di gioco definitiva. Immergiti nel mondo dei giochi. Potenti strumenti di gioco e fantastici effetti sonori ti terranno concentrato sulla sfida! Game Turbo ottimizzerà le prestazioni per i giochi, rendendo il tuo dispositivo adatto al combattimento in un attimo!

Strumenti di gioco 2.0

Tutte le funzionalità di cui hai bisogno sono solo un tocco.Passa da una rete all'altra, blocca i messaggi e rispondi alle chiamate inbackground senza interrompere la sessione di gioco. Trasmetti, eseguiregistrazioni dello schermo e usa risposte rapide. Tutto senza uscire dalgioco.

Risposte rapide

Sei mai stato interrotto mentre guardi un video da una chiamata? Non è frustrante? Bene, non lo è più con le risposte rapide su MIUI11. Rispondi a una chiamata o rispondi ai messaggi senza interrompere il gioco /video. Continua a chattare con i tuoi amici, indipendentemente dall'app chestai utilizzando. Le risposte rapide sono ora supportate da più app. Puoi inviare messaggi mentre guardi video, leggi o scorri il tuo feed di notizie. Continua la conversazione!

ROLLOUT

2019-10-18 05:25:58
Favorites132 RateRate

Advanced Bunny

Gabri95 | from app

Bell'articolo complimenti, attendo con ansia l'uscita.
2019-10-18 05:44:33

Advanced Bunny

Samuele S | from app

Per il 5Ghz non va bene nulla per il bug
2019-10-18 06:12:48

Pro Bunny

olyroby | from app

Prosegue la fiduciosa attesa ... !
2019-10-18 06:32:43

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

Purtroppo non ritrovo molte di queste funzionalità sulla miui 11 china beta (xiaomi.eu
2019-10-18 06:39:08
sembra una nuova interfaccia fantastica....
2019-10-18 07:08:33
bene speriamo migliori in velocità, ma non capisco perché il mi 9t Pro debba ricevere la miui 11 in fase 2
2019-10-18 07:26:48

Pro Bunny

Saccoman | from app

importante è la stabilità della MIUI......con Q
2019-10-18 07:29:23
MI 5 pro
ILMEGLIO

Moderatore

Santtos | from app

Samuele S

che bug con 5 GHz?
2019-10-18 08:21:21

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein

Advanced Bunny

Giu_Car | from app

Samuele S

Ciao, cosa vuoi dire con: A causa di un bug non va bene in 5 Ghz ? Intendi con la nuova MIUI 11?
Con l'attuale io non mi posso lamentare, certo dal momento che tanto se ne parla, non vedo l'ora di provarla.
Ma tornando all'attuale come detto, mi funziona bene, ed il collegamento in 5 Ghz è buono direi.
2019-10-18 08:22:16

Advanced Bunny

1835618787 | from app

Grande articolo! Avrei una domanda: Ho un Redmi note 5 ma le app doc o fitness non sono presenti nel play store. Sono solo per smartphone usciti dopo?
2019-10-18 08:25:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Yuri Gentili

Super Moderador

• Followers

3034

• Threads

91

• Replies

862

6871