Type: Fan meetup

Time: 2019-10-27 11:15:00

Venue: Mi Store Valmontone Outlet

Deadline: 2019-10-26 11:45:00

Applied: 0 user

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

Ieri abbiamo lanciato ufficialmente i dettagli nella nuova partnership stretta con FOX 20th Century Italia per celebrare assieme il nuovo film della saga Terminator: Dark Fate. Qui i dettagli.

Come anticipato ieri, oltre a vestire i Mi Store a tema, in alcune date speciali 6 Mi Store ospiteranno una riproduzione in scala 1:1 del fantastico esoscheletro di Rev 9.

ATTENZIONE
CONTENUTO ALTAMENTE INSTAGRAMMABILE

MFC Lazio

Nel Mi Store verrà allestita un'area dedicata con photo-frame e statua in grandezza naturale. Non mancheranno ovviamente stickers e contenuti speciali per l'occasione. E in più, non mancheranno cover personalizzate Terminator per chi acqusta Redmi Note 8 Pro.
Vi aspettiamo numerosi Mi Fans!

DOVE
Mi Store Valmontone Outlet, Roma (RM)

QUANDO
27 Ottobre 14:00 -- 27 Ottobre 20.00

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Presentati alle ore 14:00 presso il Mi Store

ACCOUNT SOCIAL
  • Instagram: @mfclazio
  • Telegram: @mfclazio

HASHTAG UFFICIALI
Le foto migliori dell'evento saranno ripostate nel nostro account Instagram ufficiale.
Per poter essere selezionati dovrai utilizzare gli hashtag ufficiali: #mfclazio

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate