In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

[] Problemi tastiera Mi Notebook Air 13.3 2017

2019-10-12 07:44:37
319 2
Ciao a tutti,
chiedo scusa se ci fosse già un thread simile aperto.

Sono un possessore di Mi notebook Air 13.3   2017 (comprato a settembre  2017 ), tenuto maniacalmente.
Da una settimana il portatile ha problemi per quanto riguarda la tastiera. Nella riga dei numeri ad ogni diversa accensione qualche numero non risponde.
Esempio:
  • Accensione, il tasto corrispondente al numero 5, numero 7, numero 9  non funzionano.
  • Accensione, il tasto corrispondente al numero 3, e il backspace non rispondonp.
Pareri ? Devo cambiare la tastiera, in caso vi chiedo se avete negozi dove comprare pezzi originali in Italia, oppure è un problema di driver o altro che in questo momento ignoro?

Aggiungo inoltre che la tastiera su schermo mi fa inserire sempre tutti i tasti, anche quelli che in quel momento, pigiati, non rispondono.                       

2019-10-12 07:44:37
Favorites RateRate
beh che la tastiera su schermo ti faccia inserire i tasti direi che é ovvio... su aliexpress ci sono diversi pezzi e il costo si aggira, spedizione compresa sui 20/30 euro, poi devi vedere se la sai cambiare da solo. in italia non saprei, magari andando in un negozio gestito da cinesi te la procurano loro...
2019-10-12 15:16:42

Rookie Bunny

Frakeko Author |

Matteo Giovoni replied at 2019-10-12 09:16:42
beh che la tastiera su schermo ti faccia inserire i tasti direi che é ovvio... su aliexpress ci sono diversi pezzi e il costo si aggira, spedizione compresa sui 20/30 euro, poi devi vedere se la sai cambiare da solo. in italia non saprei, magari andando in un negozio gestito da cinesi te la procurano loro...

Grazie, sì ho comprato il pezzo per 15 euro circa. Quando arriverà farò il cambio e scriverò il mio giudizio.
Per ora risolvo con una tastiera portatile. I negozi dei cinesi mi chiedono 50 euro e non si sa quando arriva il pezzo, in più dovrei lasciarlo.
2019-10-14 19:28:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Frakeko

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8