In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Pace] contatti ossidati

2019-10-01 01:14:18
927 7
Buongiorno,

sapete se c'e un dispositivo che eviti l'ossidazione dei contatti per la ricarica.
l'ho sostituito circa 2 mesi fa (60 Euro di riparazione) e al momento si stanno nuovamente danneggiando. Probabilmente la mia sudorazione e' acida, ma diamine non posso mica ripararlo nuovamente.
problema stra noto conme riscontrabile qui:

P.s. ovviamente lo metto in carica solo quando e' asciutto e pulisco i contatti come da procedura (https://support.amazfit.com/hc/en-us/articles/115005065268-How-do-I-properly-care-and-clean-my-Pace-device-), ma il problema si ripresentera' a breve...

Idee?
Suggeriemnti?

grazie
Gianluca
2019-10-01 01:14:18
Favorites1 RateRate
cambia brand.
2019-10-01 05:28:17

Moderatore

Matteo Giovoni | from app

purtroppo il pace ha quel grossissimo problema, è un difetto fin dalla nascita... il mio consiglio è di, mentre lo indossi, coprire i pin con del nastro isolante o qualcosa di simile
2019-10-01 05:33:36

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

ma lo hai mandato in assistenza per quale motivo? non durava la batteria o non si ricaricava? io da quando lo ho immerso in piscina non arrivo a fine giornata
2019-10-01 19:05:05

Rookie Bunny

giancolo69 Author | from app

Jahnlooka
ma lo hai mandato in assistenza per quale motivo? non durava la batteria o non si ricaricava? io da quando lo ho immerso in piscina non arrivo a fine giornata

ciao, semplicemente non si caricava più e non avendolo acquistato dai SIGNORI di xaomi e da un rivenditore ufficiale, se ne son ben lavati le mani...
2019-10-08 14:07:38

Rookie Bunny

Matteo Giovoni
purtroppo il pace ha quel grossissimo problema, è un difetto fin dalla nascita... il mio consiglio è di, mentre lo indossi, coprire i pin con del nastro isolante o qualcosa di simile

però potrebbe finire la colla sui pin, non li danneggia comunque? grazie Ciao
2019-10-08 14:09:17

Rookie Bunny

1676235315federico
cambia brand.

stavo acquistando un MI9T, visto il supporto ho desistito...cosa consigli a prezzi "simili" come smartwatch? grazie ciao
2019-10-08 14:12:37

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

giancolo69
ciao, semplicemente non si caricava più e non avendolo acquistato dai SIGNORI di xaomi e da un rivenditore ufficiale, se ne son ben lavati le mani...

risposta stupida...provare con del vd40 visto che tanto è inutilizzabile?
2019-10-08 18:54:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

giancolo69

Rookie Bunny

• Followers

2

• Threads

4

• Replies

3

41