In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Electric Scooter] Xiaomi M365 Errore 15

2019-09-17 15:06:31
1725 2
Ciao a tutti,

da quando ho cambiato le pastiglie per i freni come da manuale, ho iniziato ad avere l'errore 15 (5 beep corti e uno lungo).
Il bello è che non è sempre, nel senso funziona, prendo una buca il monopattino si ferma e inizia a beeppare, poi lo spengo e la riaccendo dopo qualche ora e tutto parte di nuovo.

Ho letto sul web che il problema potrebbe essere alla leva del freno che ha un magnete che fa contatto con un cheap (al quale si può accedere dal di sotto della leva del freno). questa parte l'ho smontata per verificare ma non trovo nulla di strano.

A qualcuno di voi è capitata per caso una cosa simile?

saluti

Mitab.

2019-09-17 15:06:31
Favorites RateRate

Wizard Bunny

ale8530 | from app

Prova a controllare il montaggio delle pasticche se è stato eseguito correttamente, nel caso prova con altre pasticche a volte i materiali di consumo causano questi problemi (accade anche alle automobili)
2019-09-17 17:22:47
Link utili: Regolamento|Telegram

Rookie Bunny

1872300547 Author |

Grazie per la risposta. stasera smonterò di nuovo quella parte allora. Metterò su di nuovo quelle vecchie che non erano ancora proprio da buttare in attesa di un ordinare delle altre. Tu ne hai già ordinato ? mi invieresti il  link? così vado sul sicuro.

saluti
2019-09-17 17:45:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1872300547

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

1