In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] Mint Browser si aggiorna con la traduzione delle pagine e vari ritocchi all’UI

2019-09-16 13:28:28
234 3

Ciao Mi Fans

Il browser by Xiaomi torna ad aggiornarsi dopo un pò di tempo portandosi alla versione 2.4.0 per i dispositivi di Android introducendo piccole correzioni all’interfaccia home e aggiungendo la traduzione automatica delle pagine di ricerca.

Gli sviluppatori cinesi del colosso di Xiaomi, hanno apportato per Mint Browser diverse migliorie come: la traduzione istantanea delle pagine web e una nuova un’interfaccia semplice e intuitiva.

Come potete vedere da questi screenshot, sono state aggiunte quattro scorciatoie nella parte inferiore del display: accedere a YouTube, Giochi (che porta a tutta una serie di giochi stile Miniclip), Cartella Download e Schermate Multiple. Oltre a queste migliorie, è stata ottimizzata anche la velocità di caricamento dei link.
Changelog:
  • More video formats are available for downloading now.
  • You can translate web pages!
  • We fixed some bugs as well.

Se siete incuriositi di provare l’ultima versione di Mint Browser per il vostro smartphone Android, troverete il badge sotto in descrizione.

A Presto Mi Fans !!!

2019-09-16 13:28:28
Favorites5 RateRate

Master Bunny

capitansorro | from app

browser n1 leggero e veloce. i nuovi pulsanti nella home comodissimi sopratutto quello di you tube.
mi chiedo perche xiaomi non lo metta come browser nella miui
2019-09-16 15:24:11
Spero sia migliore rispetto a 1.
2019-09-17 13:36:54
Preferisco Firefox, per la sincronizzazione dei preferiti col desktop, ma gli darò una chance! 😉
2019-09-19 02:08:26
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Moderatore

• Followers

104

• Threads

63

• Replies

504

3496