In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Amazfit GTS il rivale di Apple Watch con due settimane di autonomia

2019-09-02 12:44:47
570 18
Amazfit GTS il rivale di Apple Watch con due settimane di autonomia
Ciao Mi FANS.

Nel corso di un evento ad hoc ricco di annunci, Huami brandpartner di Xaiomi per le tecnologie indossabili ha annunciato ilnuovo smartwatch Huami Amazfit GTS, a poche settimane dal “collega” Amazfit GTR, presentandolo quale alternativa, ugualmente salvavita macon un display più definito, al celebrato Apple Watch 4.

Amazfit GTS vanta una scocca sia sottile (9.4 mm) che leggera (24.8 grammi), grazieall’impiego dell’alluminio aerospaziale, impermeabile in acquasino a 50 metri o 5 atmosfere di profondità: grazie al localizzatorecon doppio aggancio satellitare (Glonass/GPS), offre un trackingpreciso nelle 12 attività sportive (nuoto compreso) attenzionate,mentre il modulo NFC gli consente di pagare gli acquisti asfioramento e, in Cina, anche le corse in tram e metro.

Elemento clou delnuovo Amazfit GTS, accreditato di 2 settimane d’autonomia con unasingola ricarica, è il display squadrato da 1.65 pollici, con unarisoluzione a colori da 348 x 442 pixel che, già superiore a quelladell’ultimo Apple Watch 4, si tramuta in una densità cromatica di341 PPI, con una resa del 100% sulla scala colore NTSC. Grazie alpolliciaggio ed alla forma scelta per lo stesso, nell’interfacciariveduta sarà possibile visualizzare più informazioni, essendosupportato l’inserimento a schermo di due widget utlteriori,personalizzabili a scelta.

In quanto provvistodi un preciso (97.24%) sensore ottico di tipo PPG (visto a bordo del“cugino” Health Watch di Giugno) demandato ad occuparsi deltracking biologico continuo dell’utente, forte di un sistema dibio-data gestito dall’intelligenza artificiale, l’Amazfit nonsolo conteggia la frequenza cardiaca ma, di più, in otticasalvavita, esegue degli elettrocardiogrammi ECG e rileva ancheeventuali irregolarità e manifestazioni di aritmie alla lungadannose, come nel caso della fibrillazione atriale.

Quanto ai prezzi,nel momento in cui Huami renderà disponibile il nuovo Amazfit GTS,attualmente solo in pre-ordine, il listino sarà di pressappoco 113euro (cambio alla mano, in base ai 899 yuan richiesti localmente).  

Che ne pensate di questo Amazfit GTS?

2019-09-02 12:44:47
Favorites4 RateRate

Pro Bunny

guerrierodipace | from app

l'ideale sarebbe un mese di autonomia
2019-09-02 13:04:54

Master Bunny

capitansorro | from app

gia 2 settimane è tanta roba...
2019-09-02 15:28:45

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

dove si può preordinare?
2019-09-03 07:10:28

Moderatore

Ciccio-1979 Author | from app

Jahnlooka
dove si può preordinare?

Al momento su GearBest ma il prezzo e di oltre 200 euro, appena so qualcosa dal mio referente su Banggood visto che ne farò una recensione sul mio blog ceotech.it posterò anche il link con la migliore offerta. Se poi ben mi hanno riferito la consegna sul mercato inizierà dopo il 20 settembre.
2019-09-03 07:14:05

Rookie Bunny

Giu21 | from app

Chi sa se ha anche notifiche calendario
2019-09-04 04:53:07

Moderatore

1860257132
Chi sa se ha anche notifiche calendario

Questo non lo so, bisogna aspettare ma penso che sia integrato
2019-09-04 05:53:25

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

Ciccio-1979
Al momento su GearBest ma il prezzo e di oltre 200 euro, appena so qualcosa dal mio referente su Banggood visto che ne farò una recensione sul mio blog ceotech.it posterò anche il link con la migliore offerta. Se poi ben mi hanno riferito la consegna sul mercato inizierà dopo il 20 settembre.

e del nexo sai qualcosa? ho fatto un post ma non mi ha risposto nessuno
2019-09-04 06:44:07

Moderatore

non so niente al momento
2019-09-04 06:49:36

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

Ciccio-1979
non so niente al momento

se senti il tuo contatto avvisami :)
2019-09-04 14:05:36

Semi Pro Bunny

Alteus83 | from app

come scritto nel altro Post, sicuramente lo prendo ma da parte sua ha solo la bellezza e il CTG in più di mi Band e bip.
Non è un vero Smartwatch come gli Android wear o Apple Watch motivo per cui costa un terzo.
Però è bello ♥️♥️ e avendo avuto tutta la serie mi band e il bip proverò anche questo.
2019-09-07 02:20:52
- Se non c'è soluzione non c'è problema -
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ciccio-1979

Moderatore

• Followers

35

• Threads

91

• Replies

329