In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Batteria Bip dopo bagno in mare

2019-08-31 08:39:34
126 2
Ho un problema con amazfit bip, in pratica dopo un bagno in mare ha smesso di funzionare. Dopo circa 15 giorni ho provato a caricarlo e funziona normalmente, unica pecca è che adesso la batteria mi dura due giorni. È possibile sostituire la batteria?
2019-08-31 08:39:34
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Stippen83 | from app

Bhe il Bip è ip67,il che vuol dire che qualche schizzo non gli fa male,basta che non sia acqua con una pressione se no lo saluti..ma te Ancor più ci hai fatto il bagno al mare e già che non puoi farlo in acqua dolce l'acqua salata ti mangia tutto...sei fortunato che ti funziona ancora..
Per il discorso batteria so che non si cambia, perché anche volendo aprirlo,e già perderesti la poca impermeabilità,poi dovresti sostituire la batteria..in più dovresti richiuderlo e sicuro non avresti lo stesso risultato di un prodotto sigillato dalla casa.
Usalo finché va..poi buttalo.
se ti interessa però è uscito il Bip 2 martedì,ma costa intorno ai 110€ al cambio..e quello è certificato per l'acqua.
PS:ricorda sempre che ogni volta che vai al mare con un prodotto impermeabile, è consigliabile sciacquare sempre bene il prodotto con acqua dolce dopo!😉
2019-08-31 11:37:24

Pro Bunny

Martino_pao04 | from app

Io per esempio utilizzo l'amzfit bip in piscina e non ho problemi naturalmente in mare mai perché l'acqua salata danneggia il dispositivo
2019-09-01 09:32:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Niko80HD

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

2

13