In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

[] Mi Notebook Air non si accende e non ricarica

2019-08-24 06:47:12
74 2
Ciao ragazzi. Un paio di mesi fa stavo guardando una serie su Netflix ed ad un certo punto il mio Mi Notebook Air 13 (2016) si è spento senza nessun motivo. Il computer era collegato da una decina di minuti all'alimentazione, ma non credo sia stato quello il problema, avevo altri dispositivi collegati alla stessa presa multipla ("ciabatta") ai quali non è accaduto nulla.

Una volta spento il PC non si è più riacceso e non carica nemmeno, ho provato con due alimentatori diversi, uno dei due originale. La spia della ricarica non si accende.
Ho anche provato ad aprirlo per scollegare la batteria e collegare l'alimentazione, ma nulla. Altro tentativo che ho provato è stato scollegare la batteria, far scaricare i condensatori tenendo premuto il tasto di accensione, per poi provare a riaccendere, ma nulla da fare. Forse è il connettore Type-C il problema (?)

Nel frattempo ho dovuto acquistare un altro portatile perchè ne avevo l'esigenza, ma se potessi riparare il Mi Air 13 ne sarei felice, non mi aveva mai dato problemi.

Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o qualcosa di simile? Come avete risolto?
Vi ringrazio in anticipo.
2019-08-24 06:47:12
Favorites RateRate

Master Bunny

1YaBe | from app

il problema per me era il cavo, anche io avevo girato mille  alimentatori e alcuni cavi, ora uso quelli della aukey e va
2019-10-05 07:34:53
Anche io ho avuto qualche fastidio, ma anche nel mio caso "per fortuna" era l'alimentazione!!
2019-10-10 13:31:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

FedPa

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5