In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Note

[Note] xiomi 9SE o 9 T?

2019-08-23 11:30:24
162 5
Oggi ho acquistato un 9se ... Adesso me ne sono un po'pentita perché forse era meglio il 9 T. Voi che mi dite?
2019-08-23 11:30:24
Favorites1 RateRate

Moderatore

Stez | from app

ciao, credo sia un buon dispositivo il Mi 9 SE per manegevolezza anche se tra i 2 di solito consiglio il Mi 9T nel caso non si abbia problemi con schermi grandi
2019-08-23 14:23:07

Rookie Bunny

SereNere Author | from mobile

Stez
ciao, credo sia un buon dispositivo il Mi 9 SE per manegevolezza anche se tra i 2 di solito consiglio il Mi 9T nel caso non si abbia problemi con schermi grandi

Effettivamente il 9 T mi sembrava molto grande per me. Adesso ho problemi con l'assistente Google che non parla più e nonostante imposto il riconoscimento della mia voce non va! E con gli audio wathsapp,li ascolto senza poggiare l'orecchio ma dopo un po'si sentono come se lo stessi appoggiando
2019-08-23 15:15:05

Master Bunny

Lollo_87 | from app

io avrei preso 9T...gusto personale
2019-08-23 16:23:56

Pro Bunny

Xseven9763 | from app

6236318188
Effettivamente il 9 T mi sembrava molto grande per me. Adesso ho problemi con l'assistente Google che non parla più e nonostante imposto il riconoscimento della mia voce non va! E con gli audio wathsapp,li ascolto senza poggiare l'orecchio ma dopo un po'si sentono come se lo stessi appoggiando

ho anch'io un mi9se. l'ho preferito al 9t proprio perché mi piace il concetto di compattezza e potenza (anche se possiedo anche un mi9)....il problema del sensore è facilmente risolvibile....tra le informazioni del dispositivo. premi ripetutamente su le informazioni del kernel finché non ti si apre un menù. in questo menù in alto a destra ci sono dei puntini. Additional tool. e proximity sensor e diminuisci la sensibilità a -3 e fai varie prove finché non trovi la sensibilità giusta.(ricordati sempre una volta spostata la barra dove vuoi la sensibilità. avvicina il telefono a l'orecchio e premi il tasto PASS altrimenti non ti salva l'impostazione)
2019-08-23 18:19:25

Rookie Bunny

SereNere Author | from app

grazie per l'informazione... sono riuscita a farlo, ma in parte. Una volta diminuita la sensibilità non mi dà modo di riprovare nuovamente 😅
2019-08-24 08:59:01
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

SereNere

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2

11