In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App Changelog

[] App Mi Community - Aggiornamento v4.3.0

2019-08-23 03:17:16
1006 5

Ciao Mi fan!

Cerchiamo sempre di fornirvi nuove eccezionali funzionalità nell' APP Mi Community, al fine di migliorare la vostra esperienza d' uso. Nell' APP V4.3 abbiamo aggiunto e ottimizzato due nuove interessanti funzionalità, speriamo che voi possiate apprezzarle e utilizzarle da ora in poi, vediamo insieme di cosa si tratta:

NUOVA FUNZIONE 1: SCOPRI I NUOVI THREADS

Cosa sono i THREADS?

Nella nuova versione V4.3, puoi vedere la sezione "Pensieri" sotto "Bacheca", che ti consente di vedere tutto il contenuto relativo a un determinato tema. Il contenuto può essere visualizzato come "Più recente" o "Più discusso".

Assicurati di taggare tutti i tuoi nuovi contenuti per avere più possibilità di apparire nei risultati di ricerca! In questo modo il tuo thread sarà più visibile da altri fan.

Come puoi TAGGARE i tuoi contenuti?

Puoi aggiungere un argomento con testo, immagine o condividere il thread con il tag topic, ma assicurati di limitare la tua copia a un massimo di 400 caratteri per l'intero post. Puoi aggiungere fino a 10 argomenti per post. Attualmente, puoi selezionare solo da argomenti esistenti, quindi sentiti libero di sfogliare e controllare tutti gli argomenti che abbiamo preparato per voi!

Come puoi trovare e aggiungere argomenti?
Mentre scrivi i tuoi threads puoi vedere il simbolo "#" sotto il testo. Fai Tap sul hashtag per cercare gli argomenti esistenti e seleziona quelli che si adattano meglio al tema dei tuoi contenuti. C'è anche l'opzione "Tendenza" che mostrerà tutti gli argomenti che sono più comunemente usati dagli altri Mi Fans.

Provalo e facci sapere nei commenti come ti piace usare questa nuova funzionalità!

NUOVA FUNZIONE 2: i video sono appena diventati più social!

Un'altra interessante funzionalità aggiunta all'APP v4.3 è che puoi mettere Mi piace, commentare e condividere un video che è stato presentato da noi. Sentiti libero di aggiungere un video ai tuoi "Preferiti" per trovarlo più facilmente o guardarlo in un secondo momento!

ALTRO
Dopo aver ricevuto e letto tutti i feedback dei nostri utenti, abbiamo anche corretto alcuni bug e migliorato alcune altre funzionalità:
  • La sezione Altri Paesi ''del forum'' è ora cambiata in ''Global''.
  • La dimensione delle immagini viene ottimizzata per salvarla quando condividi un thread.
   3. Risolti altri problemi noti.

Mi Fans cosa state aspettando?
Scaricatela subito e fateci sapere nei commenti come vi sembra!

Scarica L' App Mi Community     
Scaricala da Google Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mi.global.bbs
(Non dimenticare di scrivere una recensione e una valutazione a cinque stelle, grazie in anticipo)

2019-08-23 03:17:16
Favorites1 RateRate

Master Bunny

complicazio | from app

Per chi ha aggiornato, è sempre pessima o ne vale la pena?
2019-08-23 19:12:46

Reviewer

bugrider Author | from app

complicazio
Per chi ha aggiornato, è sempre pessima o ne vale la pena?

non aspettarti miracoli...
2019-08-23 19:29:36

Semi Pro Bunny

Redmi_SP | from app

interessante
2019-08-23 21:51:49

Semi Pro Bunny

Giov@nni | from app

Si è nuovamente aggiornata alla versione 4.3.1...novità? su App store leggo generici bugfix
2019-09-12 22:00:04

Advanced Bunny

dominicus99 | from app

sempre aggiornato
2019-11-22 23:35:35
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

bugrider

Reviewer

• Followers

2783

• Threads