![]() Ciao Mi Fans, Xiaomi lancierà lo smartphone Mi 9T Pro il 20 Agosto nei Paesi Bassi. ![]() Belsimpel, distributore ufficiale per Xiaomi nei Paesi Bassi, ha aggiunto sul proprio sito internet lo smartphone Mi 9T Pro. Conferme arrivano sulla pagina ufficiale di Facebook nei Paesi Bassi dove viene indicato, tramite immagine, il lancio dello Samrtphone anche in Belgio e Lussemburgo. In seguito arriverà nel resto d'Europa. Il Mi 9T Pro è la verisone rinominata del Redmi K20 Pro con le bande telefoniche per il mercato europeo e ROM Global. Belsimpel ha messo sul suo sito 2 versioni entrambe con 6 GB di Ram. Cambia la quantità di archiviazione, quella da 64 Gb di Rom venduta a 429 euro mentre quella da 128 Gb di Rom a 479 euro. I colori proposti sono Flame Red, Glacier Blue, Carbon Fiber Black e compare anche una colorazione Bianca. ![]() Caratteristiche del Mi 9T Pro - Il display è Full HD+ con tecnologia Amoled HDR da 6,39 pollici con risoluzione 2340 x 1080 in formato 19,5:9. La gamma colori DCI-P3 e luminosità da 600 nits. - Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, con processo produttivo a 7 nm e un clock a 2,84 GHz. - GPU Andreno 640.Sistema di raffreddamento a 8 strati di Grafite. - Sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Miui 10. - Modalità Game Turbo di Seconda Generazione. - Fotocamera Frontale da 20 MP con apertura f/2.0 alloggiata all'interno del dispositivo che alloccorrenza scorre a scomparsa come nel Mi 9T. - 3 Fotocamere posteriori: una da 48 MP con sensore Sony IMX586, dimensione pixel 0,8μm, obiettivo 6P e apertura f/1.75. La seconda è un teleobiettivo da 8 MP con apertura f/2.4 e la terza che una grandagolare con apertura f/2.4 con inquadratura a 124,8°. - Sotto lo schermo è presente il lettore di impronte digitale di Settima Generazione. - E' presente il jack audio da 3,5 mm - E' dotato di chip audio Hi-Fi Qualcomm Aqstic WCD9340. - Reparto connettività è composto da 4G VoLTE, da WiFi 802.11 ac dual band (2.4 GHz + 5 GHz), GPS (L1 + L2 Dual Band), GLONASS, NFC e Bluetooth 5. - E' presente la porta ad infrarossiDual Sim di tipo NanoSimE' presente la porta USB di Type-C. - Non è presente un uscita video - La batteria è una 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida SonicCharge da 27 W (Quick Charge 4.0+) Conclusione: Il Mi 9T Pro è la variante per il nostro mercato del Redmi K20 Pro ed è una versione più potente del Mi 9T. Dal punto di vista estetico è uguale al Mi 9T mentre varia l'hardware al suo interno. Come il Mi 9T non ha la ricarica Wireless. AGGIORNAMENTO: Xiaomi Italia si adeguerà alla data del 20 Agosto con il lancio ufficiale e il 26 Agosto ci sarà l'evento per la Stampa. Mi Fans, cosa ne pensate di questo nuovo Smartphone? Molti lo aspettavo, pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere commentando questo articolo. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree