In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Sincronizzazione temperatura attuale

2019-08-08 14:26:37
71 1
Salve a tutti, ho un Pocophone F1 e un Amazfit Bip che utilizzo con MiFit e sono tutti e due aggiornati, ricevo tutte le notifiche perfettamente ma ho un problema con la temperatura attuale che non appare mai, l'unico modo per farla apparire momentaneamente è togliere e rimettere la città... Ho reinstallato l'app e riaggiornato tutto ma non cambia niente... Come posso comportarmi ? Questo accade da quando è stata messa la nuova interfaccia, prima non avevo questi problemi.
2019-08-08 14:26:37
Favorites RateRate

Semi Pro Bunny

Albygranata | from app

Ciao! Intendi l'app del meteo giusto? Io ho un pocophone F1 , ma non un amazfit e non so se tu ti riferisca direttamente al telefono o all' orologio. Ma posso dirti che a me capita che mi si blocchi direttamente l app sul telefono e mi scompaiano le città salvate e tutte le informazioni, dovendo conseguentemente reimpostare tutto. Non so se sono stato utile, ma va beh !
2019-08-09 06:53:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TheKerevas

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

36