In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

App

[] Xiaomi Mi Fit | arriva la pubblicità per tutti gli utenti e non può essere disattivata

2019-08-05 05:06:55
443 5

Ciao Mi Fans

Male per Xiaomi dove con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di Mi Fit per Android e IOS, gli sviluppatori cinesi hanno introdotto come sempre banner pubblicitari per tutti gli utenti dove non sarà possibile disattivarli sul proprio dispositivo mobile, una scelta non gradita a tanti di loro.

Purtroppo per quanto riguarda gli annunci pubblicitari sull’applicazione di Mi Fit, non possono essere disattivati o pertanto modificarli, l’utente potrà decidere soltanto se personalizzarli o meno. Chissà se in futuro i banner saranno più invasivi nelle applicazioni oppure saranno solamente ridotti per non coprire una buona parte del display.

E voi cosa ne pensate delle pubblicità all’interno delle applicazioni di Xiaomi? Vedremo come si comporterà nei prossimi aggiornamenti.

A Presto Mi Fans !!!

2019-08-05 05:06:55
Favorites2 RateRate

Advanced Bunny

Gimmy_52 | from app

Le pubblicità all'interno di applicazioni dedicate a prodotti fisici mi creano un certo fastidio, perché con l'acquisto del prodotto in parte sostieni anche lo sviluppo della parte software, ancora di più in questo caso dove una app fa riferimento a molti prodotti fisici.
Ad ogni modo non sono contrario alle pubblicità in app a patto che gli utili generati da queste servano allo scopo di mantenere la qualità del servizio alta.
Mi auguro soltanto che l'aggiunta di banner non rallenti l'esperienza d'uso che già a volte non é fluida.
2019-08-05 05:48:03

Rookie Bunny

Kaji85 | from app

È proprio indispensabile?!
2019-08-05 08:21:28

Master Bunny

motopongo | from app

non gradisco per niente la pubblicità all'interno delle app... per questo uso adway e spero che la blocchi (perr il momento non vedo  pubblicità, spero funzioni)
2019-08-05 08:43:32
Se l'applicazione e' gratuita e lo sviluppatore non e' una multinazionale, la pubblicità serve a far proseguire lo sviluppo dell'app; ma qui si parla di un'azienda tutt'altro che piccola quindi potevano risparmiarselo. 🙄
2019-08-30 08:18:34

Pro Bunny

Diabolique | from app

Penso che le pubblicità dovrebbero essere visualizzate nelle app gratis che si scaricano dagli store, per sostenere gli sviluppatori. Un grande NO invece nelle app a pagamento, tantomeno in quelle che si utilizzano con un prodotto regolarmente acquistato, come ad esempio l'app di mi fit e i vari smartwatch o smartband a corredo.
2019-09-06 21:12:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Moderatore

• Followers

98

• Threads

63

• Replies

485

3439