![]() Ciao Mi Fans! Pronti per un'altra fantastica sorpresa targata Mi Community? Il 25 è il Mi Coupon day MI COUPON DAY -------------------------------------------------------------------------------- Mi Community ricompensa i Mi Fans, 10€ di coupon solo per oggi! -------------------------------------------------------------------------------- Ogni 25 del mese, commentando questo thread di Mi Community, si avrà diritto a un coupon di 10€ usabile su un acquisto su mi.com/it con spesa minima di 69€. [1] LUGLIO: 671 coupons erogati Tutti i Mi Fans che commenteranno il thread - dalle ore 00.00 del 25 (Agosto) alle ore 23.59 del 25 (Agosto) - otterrano il coupon in questione. Il coupon sarà disponibile direttamente sui vostri account Xiaomi nella sezione coupons entro la fine del mese. Il buono sarà utilizzabile a partire dal 1° giorno del mese successivo fino al 15° giorno dello stesso. DOVE LO UTILIZZO? Sul nostro unico e-commerce ufficiale Xiaomi, mi.com/it ESEMPIO
Cosa ne pensate di questa iniziativa Mi Fans? CONSULTA T&C |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree