In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 6 Pro] Anteprima foto e video sul pc

2019-06-30 16:34:35
584 5
Collego il mio redmi note 6 pro al pc,scelgo l'opzione trasferimento file,apro la memoria interna per selezionare foto o video,ma non mi compare nessuna
anteprima.Al posto delle anteprima vedo soltanto le icone per cui sono costretto ad aprire il file vedere il contenuto e poi procedere al trasferimento.Il mio sistema operativo e' Windows 7 professional,ma fa la stessa cosa con windows 10.Infine altri smartphone non xiaomi presenti in casa collegandoli al pc non presentano questo problema.Grazie a chi vorra' rispondermi per risolvere il quesito.

2019-06-30 16:34:35
Favorites RateRate

Pro Bunny

santtos_alex | from app

e un problema di driver. non e dal tuo telefono. provi a scarica il driver de nuovo e deviinstallare manualmente. purtroppo il link c'è l'ho al lavoro, provi a fare una ricerca nel vecchio forum, e li anche con tutorial
2019-06-30 20:49:20

Rookie Bunny

Potenza Author |

Ti ringrazio moltissimo per la risposta sarei felice se tu mi potessi allegare il link nei prossimi giorni quando vai al lavoro.
Grazie ancora.
2019-06-30 23:27:38

Pro Bunny

santtos_alex | from app

ora ho provato anch'io con l'ultimo update per il mio telefono, e non funziona più. in ogni caso, non e un gran problema, importante che il telefono funziona come si deve. l'anteprima sul PC e solo una minc..  per me
2019-07-01 02:25:57

Rookie Bunny

Potenza Author |

Ti garantisco che avere le anteprime e' una grande comodita' in caso di dover trasferire molti file.Io spero che xiaomi possa rimediare con qualche aggiornamento.Grazie e buona giornata.
2019-07-01 13:43:45
anche io stesso problema con il mio Note 9S.. ci sono soluzioni alla problematica. Grazie
2021-05-25 03:04:20
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Potenza

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

2

• Replies

2

16