Ciao Mi Fans,
Mijia ha un nuovo prodotto smart per la casa ovvero lo Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair.




Cosa è?
E' una poltrona che ricorda una navicella spaziale ma non solo esteticamente anche nel funzionamento. Non si metterà a volare ma alcune funzoni ricordano il comportamente del corpo umano quando si trova in una navicella nello spazio.
Questa è una poltrona massaggiante appartenente all'ecosistema Mijia. E' molto simile alla versione presentato un'anno fa ma questa aggiunge l'intelligenta artificiale di Xiaomi e i comandi vocali dove è possibile non solo accenderla e spegnerla ma anche di richiamare le funzioni.



Come Funziona?
La poltrona si può reclinare fino a 130° permettendo una serie di effetti benefici. A seconda della posizione reclinata si potrà avere un effetto benefico e quindi questa poltrona permette molteplici benefici ai suoi utilizzatori. C'è un sistema che rileva la posizione delle spalle e si adatta in base alle proprie dimensioni. Su spalle, braccia, gambe e piedi ci sono degli speciali airbag che attivano la circolazione, riducendo lo stress e la fatica accumulata.
Lo schienale invece è a forma di S così da seguire al meglio la linea naturale della spina dorsale.
E' presente un sistema di riscaldamento a grafene per un effetto ancora più rilassante che porta in soli 10 secondi alla temperatura prefissata.
La poltrona quindi avvolge il suo occupante con un massaggio a effetto onde che porta un effetto benefico su tutto il corpo.




Modalità e Programmi
Ci sono anche 2 modalità.
La modalità Gravità Zero 1 porta ad inclinare le gambe a 126° in modo tale che il peso del corpo sia distribuito sulla poltrona riducendo sulla colonna vertebrale e le articolazioni.
La modalità Gravita Zero 2 invece raggiunge l'inclinazione massima e consente l'effetto sospensione.
Ci sono, inoltre, 6 tipologie differenti di programmi, c'è anche la possibilità impostare e salvare massaggi personalizzati, si possono impostare 6 velocità differenti e si possono impostare altri parametri.




Il prodotto è in prevedita sulla piattaforma Youpin e le spedizioni in Cina inizieranno il 27 luglio. In Cina costa 6599 Yuan che corrispondono a circa 850 euro. Dopo questo periodo di prevendita, è possibile che arrivi presso gli importatori e quindi acquistabile al di fuori della Cina, ma bisognerà mettere in conto un grosso costo per il trasporto visto che il prodotto raggiunge quasi i 100 kg di peso.



Mi Fans, che ne pensate di questo prodotto? Spendereste i vostri risparmi per migliorare la vostra salute attraverso questo prodotto? Fatecelo sapere commentando a fine articolo.



IMAGE