In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Huami Amazfit Smart Watch 2019

2019-06-21 18:25:01
349 2

Ciao Mi Fans,
Xiaomi, in data 11 giugno, a presentato in Cina, attraverso l'azienda Huami, un nuovo Smart Watch.
Il nome internazionale non è stato rilasciato, come non è stato detto nulla sulla vendita internazionale.

Caratteristiche Tecniche:
- Processore Snapdragon Wear 2500 di Qualcomm fino a 1,1 Ghz
- Vetro 2,5D resistente agli urti
- 512 mb di Ram
- 4 GB di momoria ROM di tipo eMMC
- Display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454x454 pixel con 326 PPI
- Connettività WIFI, supporto Alipay, Bluetooth 4.2 + BLE, GPS
- Supporto per e-SIM per chiamate VoLTE 4G
- momitoraggio automatico fino a 10 attività
- dotato di tecnologia di rete a banda stretta NB-IoT grazie la quale non è necessario collegare lo Smartwatch allo smartphone tramite Bluetooth. Questa tecnologia permette di segnalare emergente e di iviare dati importanti all'app come la bassa frequenza cardiaca.
- supporta NFC
- Certificazione IP68
- Batteria da 420mhA

Come è Fatto?
Ricorda nelle sue forme Amazfit Verge ma è costruito con materiali pregiati. Il corpo è in ceramica con una vite/pulsante sul lato destro del corpo. Huami dichiara che ha bisogno fino a 35 giorni per realizzare lo smart watch in quanto subisce ben 24 processi di lavorazione della ceramica e degli altri componenti. Il cinturino può essere in silicone ma acnhe misto pelle silicone.

Dall' 11 giugno è disponibile in Cina ma arriveranno 2 varinati nel corso del mese di Luglio. Una brandizzata Avengers e in edizione limitata, l'altra invece dotata di Sensore ECG per monitorare lo stato di salute.

In Cina le tre verioni vengono lanciate con questi prezzi di listino:
- Versione Base a 999 yuan corrispondenti a 130 euro
- Versione Avengers a 1499 yuan che corrispondono a 190 euro e venduti in sole 5000 unità
- Versione ECG a 1299 yuan corrispondenti a 169 euro.

Ricordo che la prima versione è già in vendita in Cina mentre le altre 2 arriveranno sul mercato Cinese nel mese di Luglio.

Mi Fans, che ne pensate di questo Smart-Watch? Vorreste l'uscita della versione Internazionale? Vi piacerebbe acquistarlo? Fatecelo sapere lasciando un commento al termine dell'articolo.

2019-06-21 18:25:01
Favorites4 RateRate

Master Bunny

capitansorro | from app

ottimo e caratteristiche top...
2019-06-22 02:13:21
sarebbe magnifico se arrivasse da noi la versione ECG....
2019-06-26 03:00:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Moderatore

• Followers

48

• Threads

48

• Replies

604

8878