In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi Mosquito Killer Lamp vh-328: unboxing

2019-06-16 20:29:54
263 4

Ciao Mi Fans,
vediamo oggi l'unboxing di un prodotto particolare. Si chiama Xiaomi Mosquito Killer Lamp vh-328. E' un cattura zanzare estremamente silenzioso ma anche portatile. Infatti si può collegare ad una power-bank e portare in vacanza sul proprio camper. Si può lasciare sul comodino di fianco al letto e dormire tranquilli visto che non emette rumore che possa disturbare il nostro sonno.

Il prodotto da noi non è ancora in vendita e quindi al momento bisogna acquistarlo da importatori o da venditori in Cina. Dovrebbe essere un prodotto che arriverà da noi, ma è giusto utilizzare il condizionale visto che non si sa quali prodotti per la casa dovrebbe aggiungersi alla lista di quelli già presenti sul nostro territorio.
Il prodotto ha impiegato ad arrivare poco più di 30 giorni, non tanto per colpa del negozio visto che in 2 settimane era sul nostro territorio ma per la procedura burocratica nostrana. E' stato chiuso bene ma da un semplice saccetto protettivo e quindi la scatola ha qualche deformazione ma il contenuto è a posto.

Vediamo il contenuto nella scatola:

Nella confezione si trova oltre al dispositivo, un foglietto in lingua cinese e il cavo usb per collegarlo alla power-bank o ad una presa per smartphone mentre dall'altro lato del cavo c'è un jack da collegare al dispositivo. Il dispositivo è di colore blu scuro ma c'è anche una versione di colore bianca. Quello che vedete in foto non sono segni sul dispositivo, il prodotto è arrivato un po' impolverato. L'unica pellicola protettiva è posta sulla parte superiore dove è presente il tasto soft touch che permette l'accensione o lo spegnimento del dispositivo.

Lo Xiaomi Mosquito Killer Lamp vh-328 quando si avvia emette una luce UV proiettata versa la ventola. Questo sistema permette di catturare le zanzare senza ucciderle e quindi non le fa esplodere come alcuni apparecchi che fulminano l'insetto emettendo un suono quando esso esplode ma anche mandando ovunque i suoi pezzi. Questo li cattura al di sotto della ventola e li sotto moriranno. Sia il prodotto che il suo funzionamento non è tossico per l'uomo ne per gli animali domestiche che avete nel vostro appartamento. E' più igenico e salutare di quelli che fanno esplodere le zanzare tanto che può essere impiegato nelle cucine dei ristoranti. Nella parte inferiore si ruota il fondo ed esce un contenitore dove al suo interno sono presenti le zanzare morte. Una raccomandazione, togliete il fondo lasciando l'apparecchio così come in foto altrimenti se lo ruotare sotto sopra anche il contenitore sarà sotto sopra e vi cadranno ovunque le zanzare morte

Come è fatto
Il dispositivo è costruito con materiale ABS ecologico e durevole. Misura 11,2 x 12,1 x 13,1 cm per un peso di 315 grammi. E' dotato di una maniglia o fettuccia dello stesso materiale e dello stesso colore del rivestimento del dispositivo che ruotato di 90° verso l'alto vi permetterà di trasportarla da una stanza all'altra.
Non avendo una batteria al suo interno dovrà sempre essere collegata ad una fonte energetica. Consuma circa 300 mhA e quindi se utilizzate una power-bank da 10.000 mhA farete circa 30 ore di utilizzo continuato. Questo permette di avere anche un prezzo molto contenuto. Lo potete trovare tra 12 e 15 euro.

Vi lascio con 2 foto utilizzate durante la presentazione del dispositivo dove in una vedrete la simulazione del suo funzionamento e nell'altro le 2 varianti di colore.

Mi Fans, cosa ne pensate di questo prodotto? Vorreste averlo in distribuzione in Italia? Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere con un commento.

2019-06-16 20:29:54
Favorites-1 RateRate

Super moderator

ale8530 | from app

Forte questo prodotto
2019-06-17 03:04:27
Link utili: Regolamento|Telegram

Master Bunny

complicazio | from app

Mi sembra abbastanza inutile ma simpatico.
2019-06-17 04:12:18

Moderatore

Jollymagic Author | from app

complicazio
Mi sembra abbastanza inutile ma simpatico.

Visto che cattura realmente le zanzare è un ottimo alternativa ad altri dispositivi o agli insetticidi che sono tossici per l'uomo.
2019-06-17 19:02:53

Master Bunny

complicazio | from app

Jollymagic
Visto che cattura realmente le zanzare è un ottimo alternativa ad altri dispositivi o agli insetticidi che sono tossici per l'uomo.

Se l'hai testato personalmente e dici che funziona allora ci credo.
Gli altri prodotti sono tossici per le zanzare :-):-):-)
2019-06-18 14:26:04
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Moderatore

• Followers

48

• Threads

48

• Replies

597

8817