In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] nuova politica di aggiornamento MIUI...

2019-06-10 05:28:46
701 17
Ciao Mi Fans!

Xiaomi ha annunciato oggi alcune modifiche alla sua politica di sviluppo del sistema MIUI, portando cattive notizie per i possessori di smartphone Xiaomi lanciati nella prima metà del 2018 o prima.  Una volta che le nuove modifiche entreranno in vigore il prossimo mese, Xiaomi distribuirà le beta ROM MIUI su un numero limitato di modelli.  Tuttavia, è opportuno notare che le nuove modifiche non influiscono sul rilascio delle ROM stabili MIUI.
Gli smartphone Xiaomi rilasciati più di un anno I modelli Redmi entry-level non riceveranno più ROM beta MIUI 10
A partire dal 5 luglio, le beta ROM MIUI non saranno più distribuite su modelli con più di un anno di età.  Ciò significa che i proprietari di tutti gli smartphone Xiaomi che sono stati rilasciati nel giugno 2018 o in precedenza non saranno più in grado di testare le ultime build beta MIUI.  Alcuni dei popolari smartphone Xiaomi che sono stati rilasciati più di un anno fa includono Redmi 6, Redmi 6A, Redmi Note 5 Pro e Redmi Note 5. Tuttavia, la compagnia dice che recluterà tester per modelli compatibili con gli ultimi  versione di Android.
Inoltre, Xiaomi ha anche deciso di non pubblicare pacchetti di aggiornamento degli ultimi build beta MIUI 10 per gli smartphone Redmi entry-level.  L'unico modo in cui i possessori di smartphone Redmi entry-level possono installare le ROM beta MIUI 10 è utilizzando il metodo fastboot, che prevede lo sblocco del bootloader.
Come accennato in precedenza, Xiaomi ha apportato modifiche solo alla sua politica di sviluppo beta MIUI.  Le versioni della versione stabile MIUI 10 non saranno influenzate dall'aggiustamento della politica.  Poiché la maggior parte degli utenti Xiaomi attendono che venga rilasciata l'ultima versione stabile MIUI, questa nuova modifica riguarderà solo il piccolo numero di utenti che amano testare le versioni beta delle versioni future di MIUI prima di molti altri.  Nel caso in cui si esegua una beta ROM MIUI sullo smartphone Xiaomi, si consiglia di eseguire l'aggiornamento all'ultima versione stabile per garantire la stabilità e la levigatezza del dispositivo.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate
Articolo a cura di @SteMax2 e @kimbo_985
Fonte:https://www.mysmartprice.com/gear/xiaomis-new-miui-policy-restricts-one-year-old-entry-level-phones-getting-miui-beta-roms/

Tradotto da... http://www.miui.com/thread-24754910-1-1.html
2019-06-10 05:28:46
Favorites1 RateRate
Ma la fonte non mi sembra affidabile, mi sbaglio?
2019-06-10 05:44:10

Moderatore

kimbo_985 Author | from app

Salvatore Imbesi
Ma la fonte non mi sembra affidabile, mi sbaglio?

http://www.miui.com/thread-24754910-1-1.html

tradotta dal cinese dice lo stesso...ed è ufficiale
2019-06-10 05:45:14

Advanced Bunny

quebec1 | from app

quindi io con il mi 8 pro non riceverò più le MIUI beta? o cmq se dovessi riceverle ancora dopo trascorso un  anno dall'uscita del telefono non le riceverei più? non riesco a capire
2019-06-10 06:01:59

Moderatore

kimbo_985 Author | from MI 9

credo sia riferito ai nuovi device entry level e i redmi.
2019-06-10 06:03:08

Master Bunny

complicazio | from app

Ottima notizia
2019-06-10 07:23:50
onestamente mi lascia un po' deluso, ero intenzionato a comprare il note 7 ma lascio stare se dopo un anno smettono di rilasciare la versione beta.    tengo da parte un po' di soldi e prendo mi 9T che dovrebbe avere quindi più di un anno di rom beta giusto?
2019-06-10 08:25:23

Pro Bunny

jack.came | from app

beh ho avuto un redmi note 3 pro e sono sempre andato avanti a partire dalla miui 7 con la global beta, sempre usata nonostante i difetti si vedevano miglioramenti. ora ho note 5 da settembre 2018, con la beta. il fatto che dovrei passare alla stabile (addio weekly) comporta che dovrei sbloccare il bootloader perdendo i dati e usare miflash. ciò non mi aggrada affatto e penso sia l'occasione buona per lasciare da parte miui. prima la chiusura di miui forum, ora questo. Sembra che xiaomi piano piano stia perdendo il suo punto di forza...
2019-06-10 11:21:43

Master Bunny

complicazio | from app

Per molti dispositivi il passaggio da dev a stable comporta solo un reset e si può fare da updater.
Dopo questo cambio di politica penso sarà fattibile per tutti i terminali.
Se questo cambio di rotta ci porterà finalmente delle rom global usabili dico ben venga.
2019-06-10 12:57:58

Master Bunny

complicazio | from app

L'importante che vengano rilasciate le china dev per sviluppare le custom.
2019-06-10 14:28:35

Advanced Bunny

NicoPoco | from app

complicazio
Ottima notizia

perché ottima?
2019-06-11 07:52:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

kimbo_985

Moderatore

• Followers