In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Series

[Altro] Unboxing Redmi K20 Pro!!!

2019-06-04 01:21:14

506 19

Master Bunny

zakkwylde84 | from app

bellissimo telefono! un killer della fascia media! se la gioca con asus zenfone 6..
2019-06-04 09:15:03
Reply Report

Master Bunny

zakkwylde84 | from app

SteMax2
Se ti riferisci alla versione base, sono pienamente d'accordo. questo è un vero e proprio top di gamma

intendo fascia media di prezzo (entro i 500€).. a livello hardware é da top di gamma, sempre che le rom non lo penalizzino all'inizio! brava Redmi!
al momento se la gioca secondo me con asus zenfone 6, che ha hardware simile ma batteria da 5000mah, a 499€.. lo ha preso un mio amico l'asus ed é veramente buono come cpu/fotocamera/autonomia..
ormai Samsung dovrà abbassare i prezzi o rischierà di perdere molti soldi! Ha dei telefoni troppo inferiori alla concorrenza a livello hardware... Si fanno pagare troppo il marchio, e la serie S negli ultimi anni ha sempre lo stesso design brutto e autonomia imbarazzante...
2019-06-04 17:19:14
Reply Report
  • Followers

297

• Threads

1

• Replies

4,634

11,581

3 Days Check-In
7 Days Check-In
21 Days Check-In