In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Altro] mi Pocket speaker 2. un compromesso davvero eccellente.

2019-06-02 09:04:55
368 10

Ciao mi fan.

Ieri sono stato all'evento d'inaugurazione del mi store al centro commerciale Campania di marcianise. Non volendo tornare a casa a mani vuote e stanco delle ripetute ricerche su internet, mi sono deciso ad acquistare il mio primo speaker bluetooth. La scelta è ricaduta sul mi Pocket speaker 2 ed in questo thread, vi voglio parlare delle mie prime impressioni.
Non voglio fare una recensione o annoiarvi con schede tecniche o altro, di queste, è pieno il web ma più semplicemente, voglio condividere la mia esperienza con questo prodotto che mi ha sorpreso davvero tanto.

Comincio col dire che secondo me, questo speaker non ha certo la pretesa di eccellere per qualità sonora, sarebbe impossibile del resto ad un prezzo così irrisorio, secondo me, la sua ragione d'essere è un compromesso eccellente in tutti quegli aspetti che possono essere importanti nella scelta di un dispositivo del genere.

Elegante, compatto e con una resa sonora davvero buona. Tutto al modico prezzo di 29,90€. cercavo uno speaker da utilizzare in camera da letto per sentire un po' di musica, le notizie al mattino oppure come fonte sonora Durante la riproduzione di un contenuto multimediale la sera. Devo dire che la resa sonora è veramente buona specialmente in un ambiente non troppo grande, i bassi non eccellono ma si fanno sentire eccome. Il volume è abbastanza alto senza la benché minima distorsione, anzi ad essere sincero, mi ha stupito per la potenza ed in una stanza di medie dimensioni e anche eccessivo. Già al 80% del volume, il livello di uscita è molto più che sufficiente. Probabilmente in una sala da pranzo, soffrirebbe un po' ma in ogni caso parliamo di sottigliezze a questo prezzo.
concludendo, posso assolutamente consigliare l'acquisto di questo prodotto per tutti coloro che hanno esigenze uguali o simili alle mie in quanto, almeno personalmente e nonostante l'assenza del caricabatterie mi reputo assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Che ne pensate mi fan? conoscevate il mi Pocket speaker 2? Lo possedete oppure avete in programma di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti. Un saluto, alla prossima.
2019-06-02 09:04:55
Favorites1 RateRate

Master Bunny

capitansorro | from app

l'ho visto nel mi store di orio center sembra fatto bene ma non l'ho mai sentito in funzione, io ho preso quello piccolino e lo trovo un buon prodotto.
2019-06-02 14:02:39

Master Bunny

SteMax2 Author | from app

capitansorro
l'ho visto nel mi store di orio center sembra fatto bene ma non l'ho mai sentito in funzione, io ho preso quello piccolino e lo trovo un buon prodotto.

io sono rimasto davvero sorpreso per qualità audio e potenza sonora. ovviamente può soffrire in ambienti troppo ampi ma credo non sia pensato per quel genere di situazione
2019-06-02 14:14:55
potrebbe essere un idea. mi incuriosisce più il design che l'oggetto nella sua utilità
2019-06-02 18:03:15

Master Bunny

sabrwoahcommunity
potrebbe essere un idea. mi incuriosisce più il design che l'oggetto nella sua utilità

quello è il suo pezzo forte, molto elegante, compatto e sta bene ovunque
2019-06-02 18:16:39
Bel thread
2019-06-02 18:30:37

Master Bunny

eugenio.russo19
Bel thread

grazie mille
2019-06-02 18:32:18

Master Bunny

Lollo_87 | from app

io l'ho preso usato. fa il suo dovere anche se devi dire che non mi aspettavo una qualità e potenza sonora cosi. sempre più soddisfatto di xiaomi...
2019-06-02 21:56:03
Mi Note 10 - Black
Mi Pocket Speaker 2 - Black

Master Bunny

Lollo_87
io l'ho preso usato. fa il suo dovere anche se devi dire che non mi aspettavo una qualità e potenza sonora cosi. sempre più soddisfatto di xiaomi...

ti confesso che avevo parecchie perplessità specie pensando al suono invece sono rimasto davvero stupefatto
2019-06-02 23:30:32
SteMax2 replied at 2019-06-02 17:30:32
ti confesso che avevo parecchie perplessità specie pensando al suono invece sono rimasto davvero stupefatto

idem. poi avendo avuto l'occasione di prenderlo usato alla metàò del suo prezzo mi sono deciso all'acquisto.
non mi sono pentito. meglio così!
2019-06-03 17:10:58
Mi Note 10 - Black
Mi Pocket Speaker 2 - Black

Master Bunny

Lollo_87
idem. poi avendo avuto l'occasione di prenderlo usato alla metàò del suo prezzo mi sono deciso all'acquisto.
non mi sono pentito. meglio così!

molto bene allora
2019-06-03 17:34:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

SteMax2

Master Bunny

• Followers

297

• Threads

163

• Replies