In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Consiglio cinturino Bip

2019-06-01 02:13:01
504 8
Buongiorno, sarei intenzionato a comprare questo cinturino in sostituzione a quello originale. Qualcuno che magari lo possiede già, sa dirmi se é buono, comodo, e traspirante?

Inoltre, secondo voi, é necessario comprare una pellicola protettiva per il display? Riesce a resistere anche da graffi senza pellicola?
2019-06-01 02:13:01
Favorites2 RateRate

Pro Bunny

Leonardo Ranaldo | from app

se lo vuoi tenere immacolato il vetrino è d'obbligo.
poi ora con le magliette a manica corta è più facile danneggiarlo. non si graffia troppo facilmente però dipende molto da cosa fai (lavoro sport ecc)
2019-06-01 02:30:58

Master Bunny

Jackomino | from app

Secondo me è perfetto, traspirante più di quello ufficiale e soprattutto a differenza di quello standard non hai linguetta che esce e che può urtare in giro
2019-06-01 02:31:56

Semi Pro Bunny

Alteus83 | from app

un mio amico lo ha e si trova molto bene, sinceramente a me questo cinturino non piace, preferisco l'originale.
2019-06-01 03:40:43
- Se non c'è soluzione non c'è problema -

Semi Pro Bunny

natwild7 Author | from app

ok grazie dei consigli a tutti, penso che prenderó entrambi alla fine
2019-06-02 08:51:38

Semi Pro Bunny

natwild7 Author | from app

Leonardo Ranaldo
se lo vuoi tenere immacolato il vetrino è d'obbligo.
poi ora con le magliette a manica corta è più facile danneggiarlo. non si graffia troppo facilmente però dipende molto da cosa fai (lavoro sport ecc)

secondo te conviene prendere anche la protezione in gomma/silicone per proteggere il corpo del bip?
2019-06-02 08:52:15

Pro Bunny

Leonardo Ranaldo | from app

natwild7
secondo te conviene prendere anche la protezione in gomma/silicone per proteggere il corpo del bip?

no quella mi sembra un po' eccessiva
2019-06-02 12:35:48
con questo cinturino il polso respira un pò di più, d'estate purtroppo con il sudore tende ad arrossire il polso e a screpolarlo...per il vetrino io dopo un uso intenso di 6 mesi è ancora perfetto :)
2019-08-21 01:06:52

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip

Advanced Bunny

S Note | from app

Ho quel cinturino. Non so se dello stesso produttore. Posso solo affermare che è ottimo. Davvero nessun problema. Ho acquistato anche le pellicole da applicare con lo spray, ottime anche queste, basta capire come applicarle. Infatti le prime sono finite nella spazzatura XD. L'ultima applicata dura da più di un mese, applicata alla perfezione. In più ho comprato la cover in silicone, o meglio 2 cover, una totalmente trasparente, l'altra trasparente con bordo nero. Il problema che la cover appiccica sulla pellicola che avevo applicato sul vetro del Bip, andrebbe usata la cover senza pellicola. Ma poco importa, all'occorrenza metto anche la cover se devo fare qualche lavoretto pesante etc.
2019-08-25 07:46:22
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

natwild7

Semi Pro Bunny

• Followers

7

• Threads

20

• Replies

199

1253