In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] ShotByMi | Scatta e vinci tantissimi premi targati Xiaomi!

2019-05-15 12:30:05
25903 49

Ciao Mi Fans!

Hai un'indole innata per la fotografia? Vuoi mostrare la tua bravura nello scattare foto? Eco, leggi per bene questo thread. àà

Iscriviti anche te alla ShotByMi Photography Challenge.

Abbiamo progettato questo concorso ispirandoci alla nostra vision ''innovazione per tutti'', questo contest è stato infatti pensato per TUTTI credendo che ognuno di voi abbia il potenziale per scattare una foto fantastica.

Perchè partecipare? Non importa chi sei e cosa fai, anche se non sei vicino ad essere un fotografo professionista, stiamo cercando foto che raccontino la storia di: 'Shot by Mi'. Partecipare è facilissimo e abbiamo preparato dei fantastici temi fotografici apposta per voi!

ShotByMi Photography Challenge è completamente gratuito e aperto agli utenti Xiaomi di tutto il mondo.

GENERALE
  • Il concorso è gratuito ed è valido in tutto il mondo (esclusa la Cina) per i partecipanti che utilizzano un telefono Xiaomi.
  • Il concorso è aperto su 3 siti: globale, India, Russia.
  • Qualsiasi modello di telefoni Xiaomi è idoneo a partecipare.
  • Tre tipi di premi ogni mese, incluso un premio speciale per Redmi Note 7.
  • I vincitori finali hanno la possibilità di vincere un viaggio gratuito e un Mi 9 gratuito.
  • Consulta i T&C per maggiori dettagli

QUANDO
  • Le iscrizioni sono aperte da maggio a ottobre 2019.
  • I vincitori del mese saranno annunciati tra il 15 e il 20 giugno, da giugno a novembre.
  • I vincitori finali saranno annunciati da quattro a otto settimane dopo l'ultimo lotto di vincitori mensili.
  • Un grande tour è riservato con i nostri 6 finalisti che si terranno nel primo trimestre del 2020.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME
  • E' possibile partecipare a tutte le sezioni ogni mese con un massimo di 6 foto per tema
  • Dopo l'invio della partecipazione, le foto passeranno attraverso la revisione del sistema entro 48 ore.
  • Sarai in grado di vedere lo stato delle foto inserite e dei premi nella pagina del tuo profilo.
  • Puoi condividere le tue voci sui social media (Facebook, Twitter, ecc.)
  • Tutti i vincitori saranno annunciati online. Puoi sempre controllare il nostro sito per l'elenco dei vincitori.

TEMI CONTEST

• Ritratto (persone, selfie, animali)
  • Natura (paesaggio, stagione, piante)
  • Notte (Sera, Luce scarsa, Riflessione)
  • Close-up (Macro, Dettagli, Piccoli oggetti)
  • Street (Architecture, Fashion, Food)
  • Vita (viaggio, quotidiano, documentario)

VINCITORI MENSILI
I premi saranno basati su: IL PIU' POPOLARE, LA SCELTA DELLA GIURIA e REDMI NOTE 7 AWARD

1. IL PIU' POPOLARE
  • Questo premio è determinato dalle foto che ottengono il maggior numero di Mi piace dal pubblico. I partecipanti possono condividere le loro foto sui social media per ottenere i Mi piace. Ogni foto non ha limiti sui Mi piace.
  • Verranno contate le voci che ottengono la maggior parte dei Mi piace prima delle 00:00 (CST) l'ultimo giorno del mese.
  • Un singolo concorrente può vincere la categoria Most Popular solo una volta durante l'intero concorso; se capita che l'individuo abbia ricevuto di nuovo il maggior numero di Mi piace in un nuovo mese; l'ordine seguirà la classifica del prossimo concorrente con il maggior numero di Mi piace.
  • Ogni sito (globale, India, Russia) ha diversi vincitori. * Sito globale: 3 foto con il maggior numero di Mi piace per tema, 18 foto in totale. * Sito in India: 1 foto con il maggior numero di Mi piace per tema, 6 foto in totale. * Sito Russia: 1 foto con il maggior numero di Mi piace per tema, 6 foto in totale.

2. SCELTA DELLA GIURIA
  • Questo premio è determinato da un totale di 10 foto eccezionali per tema. Una combinazione di 5 foto tra le più popolari (con il maggior numero di Mi piace) e le 5 migliori foto aggiuntive selezionate dal team di Mi Community.
  • I Mi Creators giudicheranno fino a 10 foto per tema. I Mi Creators assegneranno il punteggio di ogni foto in base al punteggio ottenuto, la foto con il punteggio più alto otterrà il premio della giuria
  • Un singolo concorrente può vincere il premio della giuria una volta durante l'intero concorso.
  • * Sito globale: 1 foto selezionata per tema, 6 foto in totale. * Sito in India: 1 foto selezionata per tema, 6 foto in totale. * Sito Russia: 1 foto selezionata per tema, 6 foto in totale.

3. REDMI NOTE 7 SPECIAL AWARD
  • Questo premio è determinato dalle 10 foto con il maggior numero di Mi piace di tutti i temi per mese.
  • Il team di Mi Community valuterà ogni foto il base al punteggio ottenuto, la foto con il punteggio più alto reclamerà il titolo di Redmi Note 7 Special Award.
  • Un singolo concorrente può vincere solo una volta nella categoria Redmi Note 7 Special Award durante l'intera durata del concorso. *Sito globale: 1 foto selezionata al mese. * Sito India: 1 foto selezionata al mese. * Sito Russia: 1 foto selezionata al mese.

PREMIO FINALE
I vincitori finali saranno selezionati tra i vincitori della scelta della giuria tra tra tutti e 3 i siti.
La decisione finale si basa su un sistema di punteggio complessivo composto da 60-20-20 punti percentuali tra i giurati di Mi Creators, Mi Community e Wang Xiang, Vicepresidente senior di Xiaomi Corporation, President for International Business, responsabile dell'espansione globale, Strategia IP e gestione delle relazioni strategiche con i partner.

6 concorrenti riceveranno il PREMIO FINALE che comprenderà un viaggio fotografico in Italia - totalmente gratuito - e ovviamente un Mi 9 per immortalare tutto ciò che più ti colpisce.

CONSULTA I T&C DELL'INIZIATIVA

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2019-05-15 12:30:05
Favorites118 RateRate
Come sempre cose in grande
2019-05-15 14:08:05
Eugenio Russo
Profilo Mi Community
Se volete potete dare un occhiata al mio album.
https://event.mi.com/it/shotbymi/profile?uid=174005323
2019-05-16 09:59:11
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Master Bunny

SteMax2 | from app

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, vinca il migliore
2019-05-16 16:10:14

Rookie Bunny

6183178428 | from app

fantastico grandiiiiiii
2019-05-16 16:37:01