In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Band

[Altro] Mi Band 4 - nuove conferme

2019-05-09 21:11:43
656 18

Ciao Mi Fans,

dopo che l'ente di certificazione ha confermato l'esistenta di una nuova generazione di Mi Band declinata in 2 varianti, sono apparse negli ultimi giorni foto e video che confermano il design e le nuove caratteristiche.

L'ente di certificazione ha confermato i codici XMSH07HM e XMSH08HM come la futura Mi Band 4. La prima è priva del modulo NFC mentre la seconda permette di effettuare i pagamenti. Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia bluetooth 5.0.

Dalle ultime foto si vede il cambiamento con la Mi Band 3. Il design è similare ma cambia come è rifinito il contorno del display e il display stesso, che per molti sarà una gioia vedere la nuova generazione con schermo a colori.

Ma dalle ultime foto e didascalie sono emerse altre caratteristiche. Infatti la nuova Mi Band sarà dotata di un lettore musicale che permetterà di controllare la musica nelle cuffie treu Wireless come le Redmi Airdots ma anche le Airdots e Airdots PRO marchiate Xiaomi.

Non sappiamo se il display sarà più ampio e nemmeno come sarà la capacità della batteria. Quindi prima di temere sull'autonomia converrebbe aspettare il dato ufficiale perchè se da una parte lo schermo a colori consuma di più, può anche essere che la batteria abbia una capacità di mhA superiore.

Dalle didascalie invece emerge un assistente vocale dotato di intelligenza artificiale che parla in Cinese. Se venisse confermata la sua presenza, non temete dopo un primo momento sarà dotato anche di uno per la nostra latitudine visto il continuo espandersi di Xiaomi in Italia ed in altri paesi europei.

Ci sono ancora cose da scoprire, infatti non sappiamo di che tipo sarà il sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Oltre alla capacità della batteria potrebbero variare i contatti per la ricarica. La variante con NFC non è mai presente nelle foto e potrebbe variare da quella vista in foto.

Ora non ci resta che aspettare le ultime conferme che la casa produttrice vorrà rilevare o addirittura evento ufficiale di presentazione.

Mi Fans, come vi sembra questo nuovo dispositivo? Lo comprereste? cambiareste la versione che avete per questa? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo.

2019-05-09 21:11:43
Favorites3 RateRate

Master Bunny

Keifer | from app

In famiglia abbiamo un mi band 2 e 3. Il 4 me lo piglio io!
2019-05-10 00:35:17

Master Bunny

Nimrod72 | from app

Interessante
2019-05-10 00:52:46

Pro Bunny

Andreas79 | from app

dopo aver avuto 2 e 3...il 4 viene da sé!
2019-05-10 01:08:01

Super moderator

ale8530 | from app

Veramente bella
2019-05-10 02:11:40
Link utili: Regolamento|Telegram

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

ma quali sono le foto di mi band 4 e quali di Hey + ?
2019-05-10 02:31:12
deciderò se acquistarlo o meno solo quando diranno che tipo di sensore per rilevamento battito cardiaco avrà.

2019-05-10 03:04:21

Master Bunny

174041631 | from app

C'è il nuoto?
2019-05-10 03:45:14

Master Bunny

StarSpectre | from app

dopo essere passato ad amazfit bip non si torna indietro
2019-05-10 03:45:58
non vediamo l'ora
2019-05-10 03:59:37

Pro Bunny