In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi Ninestars Smart: Cestino Smart per spazzatura

2019-05-08 18:30:59
2369 12

Ciao Mi Fans,
Xiaomi lancia un nuovo cestino per la spazzatura ideale per la cucina: lo Xiaomi Ninestars Smart.

Come è fatto?
Xiaomi Ninestars Smart è un piccolo cestino ideale ad esempio per la cucina. Infatti ha una capacità di 10 L. ed è costituito da materiale ABS che permette di resistere a piccoli urti ma anche di non accumulare cattivi odori.
Ha una forma di tipo cilindrico tagliato nella parte posteriore. Al suo interno c'è un motore con smorzatore dell'aria come il modello più grande lanciato l'anno scorso che permettono allo Xiaomi Ninestars Smart di aprire e chiudere il coperchio lentamente.
C'è un anello di pressione fissa che permette di nascondere il sacco della spazzatura.
A differenza del modello più grande non è supportata l'imballaggio e la sostituzione del sacco della spazzatura.
Sulla Parte superiore ci sono 2 pulsanti, uno permette di tenere aperto il cestino e il secondo per regolare la distanza di rilevamento della mano che può variare dai 6 ai 30 cm e permettere così l'apertura automatica.
Inoltre Xiaomi dichiara l'utilizzo del cestino per circa 17 mesi con sole 2 batteria alcaline.

Vantaggi e funzionamento
Il cestino, se ad esempio è utilizzato in cucina, permette di non perdere tempo, infatti se si hanno le mani piene di rifiuti non c'è bisogno di aprire il cestino, basta passare la mano sopra e lui si aprirà. Dopo aver gettato i rifiuti basterà togliere la mano e lui si chiuderà da solo e se c'è la necessità di averlo aperto basta premere uno dei 2 pulsalti posti sulla parte superiore. Ripremendo lo stesso pulsante tornerà a chiudersi e a funzionare con il sensore per il rilevamento della mano.

L'altro vantaggio è dal punto di vista igienico perchè aprendosi automaticamente e avendo la parte superiore del sacchetto incorporata nella struttura non si metteranno le mani a contatto con i rifiuti giacenti al suo interno.

Parte Smart
Xiaomi Ninestars Smart ha al suo interno una tecnologia a induzione intelligente e una regolazione intelligente. Inoltre sulla parte superiore è presente un chip che sfutta l'induzione a infrarossi che permette di rilevare il movimento di una mano sopra al bidone. In questo modo viene azionata l'apertura e la chiusura automatica. Come già detto in precedenza, questo sensore può essere regolato per il rilevamento della mano cambiando il raggio di azione e impostandolo da una distanza minima di 6 cm fino ad un massimo di 30 cm.

E' in vendita sulla piattaforma Crowdfunding a 129 yuan ovvero a circa 15 euro.

Mi Fans, potrebbe fare al caso vostro? Lo vorreste per le vostre cucine? Potrebbe essere un ottima idea anche nei bagni di grossi uffici o nei locali di ristorazione e alberghi. Diteci che ne pensate lasciando un commento qui sotto.

IMAGE

2019-05-08 18:30:59
Favorites11 RateRate

Master Bunny

gio-hancock | from app

tutto molto bello ma in Italia se arriverà costerà minimo 100 e passa euro altro che i 15 della Cina
2019-05-08 19:10:44

Moderatore

Jollymagic Author | from app

gio-hancock
tutto molto bello ma in Italia se arriverà costerà minimo 100 e passa euro altro che i 15 della Ci ...

Sarà 35/40 euro. Se si vuole stare larghi non oltre i 60 euro.
2019-05-08 19:48:05

Master Bunny

gio-hancock | from app

Jollymagic
Sarà 35/40 euro. Se si vuole stare larghi non oltre i 60 euro.

be' speriamo che sarà così
2019-05-09 21:18:59

Master Bunny

Nimrod72 | from app

Bello ma sopratutto quello più grande con imballaggio.....  
2019-05-22 10:22:10

Master Bunny

x4shop | from mobile

Carino, certo che se cominciamo a . mettere le batterie anche ad un cestino...
2019-06-20 01:14:25

Master Bunny

Andrea3777 | from app

Interessante, ma inutile per persone normo dotate.
2019-06-20 03:12:09
fantastico lo voglio troppo
2019-06-20 05:48:36

Pro Bunny

Gian._.mi | from app

lo voglio subito!!!
2019-06-20 19:15:19
Il prezzo è molto interessante
Sembra valido.
2019-06-23 03:38:14

Advanced Bunny

roby1958 | from app