In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Mi airdots non si carica

2019-05-04 13:44:42
22461 9
Salve, ho un paio di mi airdots da un mese.
La cuffia destra spesso decide di non caricarsi, cosa che ha cominciato a fare poco dopo l'acquisto e che è diventata sempre più frequente.
Guardando da vicino, i contatti della cuffia destra sono molto più verso l'interno della sinistra, almeno sembra.
A qualcun'altro è successo?
Per ora ogni tanto si ricarica ancora, ma probabilmente tra non molto smetterà completamente quindi... Per di più costa anche 65€ e spero proprio che sia solo il mio modello a essere difettoso
2019-05-04 13:44:42
Favorites3 RateRate

Semi Pro Bunny

Gia_sta | from app

Metti delle foto....
2019-05-04 19:40:40
MI 8 128gb

Semi Pro Bunny

Snapdragon06 Author | from app

come vedi anche quelli della sinistra sono un po'più in basso del normale, ma quelli della destra ancora di più. anche la scatolina ha i pin destri più bassi
2019-05-04 20:22:48

Semi Pro Bunny

quoteurl=home.php?mod=space&uid=1645099861Gia_sta/url
Metti delle foto..../quote

ho risolto. su YouTube ho visto che è capitato anche ad altri quindi spiegherò come ho fatto.
nella scatolina,aperta,tolto il PCB, la sporgenza di plastica destra che serviva ad accogliere la vite che fermava il PCB, era troppo alta e non permetteva ai pin destri di entrare del tutto, e di conseguenza, di fare contatto.
anche le sporgenze che servivano all'allineamento dei pin e che bloccavano ogni tipo di gioco erano troppo alte, per di più una era storta!  quindi non entrava. ho tagliato le parti di troppo e ora funziona meglio di prima.
2019-05-05 16:27:00

Semi Pro Bunny

2019-05-05 16:27:18

Rookie Bunny

1595443736 | from app

Snapdragon06
ho risolto. su YouTube ho visto che è capitato anche ad altri quindi spiegherò come ho fatto.
nella scatolina,aperta,tolto il PCB, la sporgenza di plastica destra che serviva ad accogliere la vite che fermava il PCB, era troppo alta e non permetteva ai pin destri di entrare del tutto, e di conseguenza, di fare contatto.
anche le sporgenze che servivano all'allineamento dei pin e che bloccavano ogni tipo di gioco erano troppo alte, per di più una era storta!  quindi non entrava. ho tagliato le parti di troppo e ora funziona meglio di prima.

ciao scusa potresti spiegarmelo meglio o dare il link del video io ho lo stesso problema
2019-10-26 07:42:40

Semi Pro Bunny

1595443736
ciao scusa potresti spiegarmelo meglio o dare il link del video io ho lo stesso problema

subito. allora ho aperto la scatolina con un plettro. dopo ciò viene via una part che contiene l'alloggio delle airdots e un PCB, mentre la batteria rimane attaccata alla parte inferiore della scatola. la batteria non ha i cavi staccabili, quindi ho dovuto lavorare con poco spazio. ho svitato le viti che tenevano il PCB attaccato alla plastica, rivelando i circuiti e i contatti di carica. appoggiando le airdots sui contatti (nel verso giusto mi raccomando) ho visto che si caricavano, quindi era un problema di contatto: i pin della scatola non toccavano quelli delle cuffie. infatti i buchi in cui erano avvitati le viti non erano perfetti, poi ci sono anche delle piccole sporgenze di plastica che si incastrano nel PCB. in pratica nel mio caso queste sporgenze e i buchi delle viti erano deformati, ciò non consentiva alle viti di arrivare fino in fondo e quindi ai pin di arrivare abbastanza in alto da fare contatto. con le forbici per le unghie ho tagliato un po' di plastica dai punti deformati, ho riavvitato e ho visto che ora i pin destri erano alla stessa altezza di quelli sinistri, infatti entrambe le airdots si caricavano. se non è chiaro dimmelo e più tardi allego un video o delle foto. su YouTube ho solo visto gente con questo problema, ma nessuno risolverlo
2019-10-26 13:10:38

Rookie Bunny

6268333289 | from app

Ciao, cesso di avere lo stesso problema, potresti mettere il link di youtube così riesco a risolvere anche io
2019-11-22 00:58:23

Rookie Bunny

6268333289 | from app

Penso... Non cesso, scusa
2019-11-22 01:00:16

Semi Pro Bunny

6268333289
Ciao, cesso di avere lo stesso problema, potresti mettere il link di youtube così riesco a risolvere anche io

mi dispiace ma su YouTube c'è gente che mostra il problema, ma nessuno che lo risolva
2019-11-22 01:02:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Snapdragon06

Semi Pro Bunny

• Followers

20

• Threads

21

• Replies

236

902