In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi MIX

[MIX 3 5G] Mi MIX3 5G in europa a partire dal 2 maggio

2019-04-30 19:13:20
278 2

Ciao Mi Fans,
Xiaomi è pronta a portare in Europa il suo primo Smartphone 5G.

A Partire dal prossimo 2 maggio, Xiaomi inizierà a vendere il primo Smartphone dotato di tecnologia 5G. Si tratta, come ha già annunciato a febbraio durante il MWC 2019 di Barcellona, del Mi MIX 3 5G.

Sul mercato ma dove?
Le vendite partiranno il prossimo 2 maggio in Svizzera. Questo avviena grazie all'operatore telefonico mobile "Sunrise" che ha già una copertura di 150 città in 5G. La stessa compagnia telefonica ha dichiarato che entro la fine di questo 2019 garantirà la copertura su tutto il suolo svizzero. Sunrise lancia il servizio denominato "coverage checker", ovvero una mappa online dinamica che permette di verificare la copertura 5G.
Per l'occasione, Sunrise, ha posizionato delle postazioni all'interno dei punti di vendita per provare e verificare il funzionamento del 5G.
Il prezzo di lancio sul territorio svizzero è di 847 franchi svizzeri che equivalgono a circa 740 euro.

Differenza tra Mi MIX3 e Mi MIX3 5G
Il processore Snapdragon passa dalla versione 845 all'ultimo arrivato ovvero 855 sempre di Qualcomm. In abbinata al nuovo processore troviamo il nuovo modem X50 di Qualcomm che raggiunge la velocità di download pari a 2Gbps.
La scheda video Adreno 630 viene sostituita con l'Adreno 640.
La batteria passa dai 3200 mAh ai 3800 mAh.

Mi Fans, siete impazienti di acquistarlo? Lo vorreste presto in Italia? Preferite aspettare ancora un po' prima di passare ad un terminale 5G? Fatecelo sapere con un commento.

2019-04-30 19:13:20
Favorites4 RateRate

Master Bunny

gio-hancock | from app

è un ottima notizia l'arrivo della versione 5g in Italia del mi mix 3 ma non so se conviene davvero spendere di più solo per avere il 5g il processore 855 e una maggiorazione della batteria ?  
2019-04-30 21:36:42
basta che non abbia 50 di SAR...
2019-05-01 04:40:42
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Moderatore

• Followers

48

• Threads

48

• Replies