In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi AutoFull Game Chair

2019-04-28 19:33:16
3576 21

Ciao Mi Fans,
per gli amanti dei videogiochi o per chi lavora molto alla scrivania, Xiaomi ha presentato un prodotto a voi gradito ovvero la AutoFull Game Chair.

In pratica è una sedia da scrivania adatta a video giocatori.
E' in vendita su Youpin, la nota piattaforma crowdfunding. Per chi non lo sapesse, è una piattaforma che Xiaomi usa sia per presentare dei prodotti che istantamente sono aperti ai pre-ordine, sia alla prima fase di vendita con cui testa il prodotto sul mercato Cinese.

Come è fatta?
E' composta da una struttura a griglia in acciaio, da una imbottitura in schiuma e il tutto rivestito da poliuretano di terza generazione. E' stata studiata anche una lunga curvatura laterale per offrire il maggior comfort possibile grazie ad una serie di regolazioni che portano l'occupate persino a sdraiarsi. La sedia è stata studiata con una forma avvolgente per abbracciare l'utilizzatore di turno ma non finisce qui, infatti per aumentare il comfort sono presenti un cuscino cervicale e uno lombare.
La parte esterna è composta da un rivestimento realizzato in pregiata pelle bovina che ha subito un trattamento antisudorazione, ideale per le lunghe sessioni si gaming o per chi passa la giornata alla scrivania per lavorare. Non solo nella parte anteriore ma anche la parte posteriore si estende questo rivestimento in pelle. Tra la struttura e il rivestimento in pelle c'è un'ulteriore imbottitura realizzata da cotone 45D ad alta densità che assicura una giusta pressione dell'anca ma anche una seduta morbida e comoda.

Perchè è interessante?
E' interessante perchè il design è derivato dalle autovetture sportive così come la struttura a griglia del suo scheletro. Come nelle auto sportive così in questa AutoFull Game Chair, lo schienale può essere regolato con lo stesso schema agendo anche sull'altezza grazie ad una leva e a un pistoncino idraulico. Anche i braccioli possono essere regolati in altezza.
Lo schienale può essere regolato su 4 angolazioni diverse ovvero 90, 100, 120 e 155 gradi.
Se vi state chiedendo se è robusta o meno, lascio la risposta a voi ma sappiate che la portata supera i 1130 kg di peso.
Esiste in 3 varianti di bi-colore tra cui scegliere: giallo-nero, blu-nero o grigio-nero.

Veniamo al prezzo. Sulla piattaforma crowdfunding, Xiaomi vende la AutoFull Game Chair a 999 yuan ovvero a circa 130 euro.

Mi Fans cosa ne pensate? Passate molte ore al gaming? Potrebbe fare al caso vostro? Per il suo design e le qualità la vorreste acquistare?
Fatecelo sapere, commentate qui sotto e diteci la vostra a riguardo.

2019-04-28 19:33:16
Favorites31 RateRate

Pro Bunny

Andreas79 | from app

interessante
2019-04-29 01:13:58

Advanced Bunny

Frank86 | from app

bella...ma come funziona sto sito???
2019-04-29 05:32:03

Advanced Bunny

FalkoEl | from app

interessante!
2019-06-21 06:58:29

Semi Pro Bunny

Blackspot | from app

Davvero niente male, anche come prezzo
2019-06-21 20:00:57

Pro Bunny

Gian._.mi | from app

non sono amante dei videogiochi ma sembra davvero bella
2019-06-21 20:03:00

Master Bunny

x4shop | from mobile

Molto bella, speriamo di vederla presto in un MI Store
2019-06-22 01:29:23

Master Bunny

capitansorro | from app

interessante.....
2019-06-23 01:43:09

Advanced Bunny

1885830036 | from app

dove si acquista?
2019-06-23 12:42:30

Master Bunny

Keifer | from app

Mi servirebbe proprio in ufficio, altro che videogame!
2019-06-23 16:21:27

Rookie Bunny

Darkie250 | from app

dove si prende?
2019-06-24 17:17:14
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Moderatore

• Followers

48

• Threads