In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi Chanitex Smart Water Purifier

2019-04-07 17:53:08
307 3

Ciao Mi Fans,
Xiaomi ha lanciato un nuovo purificatore d'acqua. E' un purificatore di tipo intelligente denominato Xiaomi Chanitex Smart Water Purifier.

Si differenzia rispetto agli altri purificatori d'acqua gia lanciati dalla casa sia per la tecnologia impiegata sia per la durata del filtro. E' prodotta dalla AO Smith Envirormental Appliance Global Research and Development Base, azienda conosciuta nel fornire un buon supporto post-vendita in quanto ha molta esperienza nel settore e il fatto è confermato dal suo laboratorio multifunzionale per il trattamento delle acque costruito in accordo con gli standard NSFCNAS e dai dai 140 brevetti depositati senza dimenticare i 18 moduli per laboratori di analisi strumentale di precisione in grado di rilevare metalli pesanti, antibiotici, microrganismi e sottoprodotti di disinfezione.

Come Funziona
Il purificatore filtra l'acqua attraverso attraverso una membrana a Osmosi Inversa di lunga durata che può raggiungere i 5500 litri d'acqua filtrati durante l'anno e cattura metalli pesanti, ruggine, cloro, impurità residue e scaglie varie. Utilizzata per 5500 litri annui, la membrana dura 3 anni. Il purificatore ha un sistema di filtaggio a 5 step che oltre a trattenere quanto appena citato è in grado di eliminare tutti gli odori e dare un miglior sapore all'acqua. Nel caso si interrompa la corrente, l'apparecchio è in grado di eliminare l'acqua al suo interno.

Caratteristiche
Xiaomi ha dichiarato che riesce a convertire fino a 1,6 litri d'acqua al minuto e quindi è in grado di riempire un bicchiere ogni 7,5 secondi. Per evitare enventuali inquinamento dovuto all'acqua al suo interno, l'apparecchio è sprovvisto di una tanica dedicata alla conservazione dell'acqua. In questo modo l'acqua sarà purificata direttamente dalla conduttura attraverso la membrana a osmosi inversa a lunga durata con una purificazione dell'acqua migliore di circa il 30% rispetto ai purificatori normali.
Xiaomi Chanitex Smart Water Purifier ha il potere di filtrare 500 galloni aumentando così il flusso d'acqua di circa il 60% rispetto ad altri dispositivi con potenza di 400 galloni.
Non ha un contenitore in cui si riversa l'acqua, quindi bisogna mettere di volta in volta una bottiglia o un bicchiere. Quindi quando si apre il rubinetto dell'acqua, la stessa esce direttamente dal purificatore. Questo sistema, come già menzionato, non immazina l'acqua al suo interno e all'occorenza selezionando il purificatore uscirà ma esce direttamente aprendo il rubinetto così da evitare eventuali contaminazioni dell'acqua residua che resta nell'apparecchio.

Smart e Prezzo
Come evidenzia il nome ha anche una parte smart. Infatti può interfacciarsi con l'APP Mijia dello Smartphone.
Lo Xiaomi Chanitex Smart Water Purifier è in prevendita in Cina e le consegne inizieranno il 22 Aprile. Viene venduto in prevendita a 2499 yuan che sono circa 330 euro ma comprendono anche l'installazione dell'apparecchio.

MI Fans, cosa ne pensate di questo nuovo apparecchio?
Fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se lo vorreste nelle vostre abitazioni.

2019-04-07 17:53:08
Favorites2 RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

Certo che Xiaomi pensa proprio a tutto
2019-04-07 18:09:51

Moderatore

Luca Soriente | from app

speriamo passi da queste parti, è da prendere al volo
2019-04-08 01:01:42

Pro Bunny

1605117629 | from app