In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Altro] È normale che sul redmi note 7 non appaiano le notifiche?

2019-03-28 13:59:47
715 4
Mi spiego meglio,appaiono ma non rimangono sulla barra delle notifiche. È un problema del telefono che si risolverà con un eventuale aggiornamento?
2019-03-28 13:59:47
Favorites1 RateRate
e un problema gia conosciuto. in realta le icone appaiano per pochi secondi e poi spariscono. il problema sara risolta in un prossimo aggiornamento.
2019-03-28 14:16:03

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein

Advanced Bunny

Ninobiker | from app

seguo la risposta
2019-03-28 16:46:57

Mi Blogger

Jollymagic | from app

Non è un problema. Con la Miui 10 le icone erano state tolte ma dopo che i Mi Fans hanno storto il naso sono state rimesse con questa soluzione. Visto che ai Mi Fans vorrebbe la soluzione con le notifiche visibili fino alla lettura,  Xiaomi è intervenuto dicendo che con i prossimi aggiornamenti sarà ripristinata questa funzione.
2019-03-28 19:10:32
Fortunatamente questa follia di togliere le icone di notifica diverrà una scelta degli utenti a partire dai prossimi aggiornamenti. Un po' di pazienza e sarà solo un brutto ricordo. Nel frattempo nelle impostazioni puoi settare la possibilità di vedere le icone di notifica per qualche secondo al ricevimento delle stesse!
2019-03-29 05:41:17
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Fabiana

Semi Pro Bunny

• Followers

57

• Threads

13

• Replies

59

556