In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smartphone '19

[Mi 9] MWC una figata pazzesca: sono il più ritardatario ma vi spiegherò perché

2019-03-06 17:15:34
483 4
Ora sono riuscito a scaricare le mie memory card e vedere tutte le foto scattate con il Mi9 e solo a penssarci che la settimana scorsa ero in preparativo per arrivare al Mobile World Congress non ci credo ancora. Il primo giorno solo l'arrivo in aeroporto è stato strepitoso, mi hanno accolto i ninja videomaker di Xiaomi con tanto di bandiera e telecamere puntate su di me. Ragazzi una cosa assurda, io che urlavo con la mia sciarpetta del Napoli con un'euforia che nemmeno Armstrong all'arrivo sulla Luna. Poi ho dovuto prendere il mio badge che oggi è bello esposto in camera mia. Poco prima della presentazione abbiamo avuto delle felpe fighissime xiaomi (poi uscirà un video solo su di me, ve lo assicuro) e infine uno scatolo che appena visto ho letto "6" e ho pensato, boh, chissà che diamine ci sta qua dentro ma stesso dall'euforia non mi ero reso conto che quel "6" in realtà era un nove e quella era la scatola del nuovissimo Xiaomi Mi9. Non contenti di averci dato il cellulare dei cellulari con una fotocamera da paura (ora che vi scrivo c'è stato un bellissimo aggiornamento) ci è stata data la base di ricarica wireless che carica a 20W, e allora voi mi direte, si ma 20W che vuol dire e io potrei darvi dati quantistici e cose del genere ma non sono quel tipo di persona e allora vi dico che quel 20W, solo poggiando il telefono CARICA PIU' VELOCE DI OGNI ALTRO CARICABATTERIE E CELLULARE MAI PROVATO PRIMA D'ORA.
Adesso vi lascio con qualche mio scatto fatto a Barcellona al Mobile World Congress, scatti fatti con il MI9 e vi prometto che torno a breve con un video 3

2019-03-06 17:15:34
Favorites RateRate

Semi Pro Bunny

xivala 3 | from app

te falta la paloma
2019-03-06 17:33:28

Master Bunny

Vin*oke | from app

tanta stima
2019-03-07 06:15:13

Master Bunny

Barbara 55 | from app