In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Electric Scooter] Xiaomi M365 Pro

2019-02-16 11:25:01
10319 18

Ciao Mi Fans,
Xiaomi porta sul mercato cinese il nuovo monopattino elettrico pieghevole M365 nella sua versione Pro.

Xiaomi a portato sul mercato cinese il nuovo monopattino elettrico M365 Pro.

Cosa Cambia dalla versione precedente?
A livello estetico non varia rispetto alla variante M365 ma i cambiamenti sono tutti sotto il punto di vista tecnico.
Il Motore eroga sempre 300 Watt e garantisce per una persona che pesa 100 Kg di raggiungere i 25 km/h e di superare pendenze fino al 20%. Fino qui non si trovano cambiamenti ma M365 Pro è in grado di coprire una distanza di 45 Km questo grazie ad una batteria maggiorata del 50% pari a 474 Wh. La nota negativa che il peso passa dai 12,5 kg del M365 ai 14,2 kg del M365 Pro. Nella modalità ECO il monopattino elettrico raggiunge la velocità massima di 15 km/h mentre nelle altre modalità i 25 km/h.
La batteria è di 18.650 mhA e si ricarica in 8/9 ore.
M365 pro è compatibile con un sistema di energia che recupera e converte parte dell'eneregia cinetica durante l'uso in energia elettrica per ricaricare la batteria.
E' dotato di un doppio sistema frenante, davanti la ruota utilizza l'antibloccaggio del sistema frenante E-ABS mentre la ruota posteriore è dotato di un sistema a disco ventilato.
Sul retro è presente una spia per la sicurezza gionaliera.
Le gomme sono di 8,5 pollici.

Il cambiamento più vistoso è la presenza di un display LCD dove si può consultare le informazioni del monopattino elettrico. Non solo si puà vedere la velocità istantanea ma anche la modalità di guida suddivisa in Eco, D e Sport. Si può consulate anche altre funzioni come la ricarica residua della batteria o lo stato delle luci. In base alla modalità prescelta cambiano i dati visualizzati sul display.

Si può consultare tutto anche sull'apposita APP scaricabile sullo smartphone grazie al collegamento bluetooth che M365 Pro è dotato.

In Cina il prezzo di lancio è di 2799 yuan che corrispondono a circa 366 Euro. Il giorno del lancio sarà Lunedì 18 Febbraio a partire dalle 10:00 ora locale. L'arrivo del prodotto in Italia è probabile ma per avere un'idea sul costo bisogna aspettare la fine della campagna lancio in Cina per capire se si attesterà ad un costo minore, uguale o superiore a quello di lancio.

Mi Fans, pensate di comprare un monopattico elettrico? Che ne Pensate di questo? Chi ha già il primo Mija pensa di sostituirlo con la versione PRO? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

IMAGE

2019-02-16 11:25:01
Favorites5 RateRate

Rookie Bunny

Geko990 | from app

lo voglio! così sostituisco il mio M365, purtroppo rotto da tre mesi
2019-02-19 07:09:23

Rookie Bunny

6165200361 | from mobile

È un bel dilemma...Da gearbest si può già comprare ma la dogana ? Interessantissino il fatto che possa salire 20% di pendenza batteria maggiorata e motore che eroga sino a 600 watt ( il mi 365 sino a 500 watt)
2019-03-06 07:35:26

Rookie Bunny

6165200361 | from mobile

Aspetterei per garanzia europea e nel frattempo anche se a fine marzo permettano di girare su strada senza sequestri o multe da capogiro
2019-03-06 07:36:53

Rookie Bunny

6190519843 | from app

ciao a tutti sapete se è già arrivato negli storie ?
2019-05-29 17:24:14

Advanced Bunny

chef1fraca | from app

6190519843
ciao a tutti sapete se è già arrivato negli storie ?

negli store xiaomi da Domani. dall'8 luglio presso Unieuro e via via presso altri negozi fisici e non.
io domani con molta probabilità mi recherò a Arese a comprarlo
2019-06-17 19:50:31
io l'ho preso qualche giorno fà al Centro di Arese..
figo, funziona bene..
ho scoperto un paio di cose che non mi so spiegare..
se da monopattino spento tengo premuto il freno e il tasto di accensione mi compare il numero 15 in rosso e insieme si accende la spia della chiave tipicamente usata per la manutenzione.
se lo faccio premendo l'acceleratore e il tasto di accensione viene fuori il numero 14 sempre rosso..
non ho trovato nessuna spiegazione sulla guida in merito..
magari qualcuno sa svelarmi l'arcano.
saluti
2019-06-30 00:14:24

Advanced Bunny

chef1fraca | from app

1641412606
io l'ho preso qualche giorno fà al Centro di Arese..
figo, funziona bene..
ho scoperto un paio di cose che non mi so spiegare..

sinceramente sul mio non lo so ma posso dedurre sia usato dai tecnici per "l'assistenza" .
allora anche tu come me hai preso uno dei primi venduti in Italia.
come ti stai trovando?
2019-06-30 18:01:47

Master Bunny

Dali79 | from app

sarà il nostro prossimo aquisto 😄😄😄
2019-08-07 07:15:55

Rookie Bunny

Lursulo | from app

ho un grande dubbio: Questo monopattino, come ogni altro dispositivo a batteria, è soggetto a una usura progressiva del pacco batterie che, perdendo sempre più di autonomia, richiede necessariamente la sua sostituzione, ma è davvero possibile chiedere a xiaomi di offrirci assistenza per sostituire questo componente soggetto ad usura? esiste un piano assistenziale per la componentistica di questo genere? esistono ricambi ufficiali di xiaomi per quanto riguarda batterie, ruote, Freni, ecc.?
2019-08-16 16:28:58

Rookie Bunny

6240784079 | from app

io l'ho preso ieri. ho fatto già un primo giro, a Roma. lo userò per i tratti casa lavoro che mi permetteranno di usarlo. il grosso del viaggio lo faccio coi mezzi pubblici. e alcuni punti sono in salita... devo insomma cercare la strada che mi porta più tranquillamente in ufficio. e che pensate del regolamento che ancora non C'è o non è chiaro?
2019-09-03 06:08:43
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Mi Blogger

• Followers

63

• Threads

60

• Replies

1303

13577