In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Amazfit Verge debutta in Italia

2019-02-02 11:09:48
843 3

Ciao MI FANS,
Il 31 gennaio è stato lanciato in Italia Amazfit Verge presso la nota catena di Elettronica Uniero.

Huami porta l'intera gamma Amazfit presente in Italia presso la Catena di Elettronica Unieuro. Con l'occasione arriva il lancio italiano dell'ultimo smartwatch della famiglia Amazfit: il Verge. Con il lancio avvenuto al 31 gennaio, la Casa rilascia l'aggiornamento alla lingua Italiana.

Caratteristiche Tecniche:

Ha uno schermo amoled da 1,3 pollicci con risoluzione 360x360 pixel e protetto da un Gorilla Glass 3. La cassa è in plastica e quindi con materiali meno pregiati rispetto al Pace e allo Stratos e anche il suo aspetto ne risente essendo meno elegante.

Il cinturino è in silicone e può essere sostituito con modelli compatibili.
Il diametro della cassa è di 43 mm ed è spesso 12,6 mm con un peso di 46 grammi.

Al suo interno troviamo un processore dual-core da 1,2 GHz con 512 mb di Ram e 4 GB di ROM, dove per l'utente sono disponibili 1,9 GB.

E' dotato di un ricevitore Gps con Glonass per registrare le attività all'aperto,accelerometro, giroscopio, sensore di luminosità, sensore di pressione atmosferica, il misuratore di battito cardiaco e un sensore per capire se è indossato o meno.

Presente anche la connettività Wifi 802.11 b/g, Bluetooth e NFC.

Sono presenti sulla cassa un microfono e una cassa.

Ha una batteria da 390mAh che garantisce una settimana senza ricaricarlo mentre sotto stress arriva 4 giorni di utilizzo. La ricarica avviene tramite tramite i 4 PIN posti sul fondo della cassa.

Inoltre a una certificazione IP68 ma attenzione non è adatto all'uso in Piscina e nemmeno sotto la doccia.

Questo porta che le attività Nuoto non è presente nel dispositivo.

Funzioni:

Il software è uguale a quello presente sul Pace e Stratos ovvero una personalizzazione Android denomitata WOS.

Rispetto agli altri 2 permette, grazie alla Intelligenza Artificiale, di nottificare le eventuali anomalie del battito cardiaco dell'utente che lo indossa.

Le attività sportive sono minori rispetto allo Stratos e come già scritto non è più presente il nuoto ma sono presenti la camminata, la corsa indoor, corsa all'aperto, Alpinismo Calcio, Tennis, Ciclismo, Cyclette, Sci e altre.

Migliore rispetto ai predecessori sono le notifiche, la compatibilità con l'APP Mijia.

NFC permette di effettuare solo in Cina pagamenti presso negozi Fisici che hanno lettori POS abilitati alla tecnologia Contacless. Sempre per la Cina è Presente un assistente vocale grazie anche al microfono e allo Speaker presenti sulla cassa dello Smartwatch.

Con l'arrivo ufficiale in Italia Amazfit Verge riceve la lingua italiano ma non si potrà usare l'assistente vocale perchè non è abilitato a Google Assistent e ne ad Alexa.

Non è possibile nemmeno effettuare i pagamenti tramite NFC perchè il software non è compatibile ma se lo acquisterete o lo avete già fatto, non preoccupatevi se non trovate NFC nel menù, è presente solo che è stato disabilitata la funzione via Software.

In Cina stanno già lavorando alla compatibilità con i nostri assistenti vocali e quindi con molta probabilità accadra anche con la modalità pagamento.

Cosa ne pensate di questo Smartwatch ora in vendità ufficiale in Italia? Lo comprereste? L'avete già fatto? Fateci sapere commentando questo articolo

2019-02-02 11:09:48
Favorites3 RateRate
Trovo ambiziosa la durata della batteria (4 giorni ????)
Notizie sul prezzo ?
2019-02-02 15:11:00
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 13.3 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.6.27
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 7 13.3

Semi Pro Bunny

Raffo | from app

paolocorpo
Trovo ambiziosa la durata della batteria (4 giorni ????)
Notizie sul prezzo ?

159 euro da Unieuro
2019-02-02 20:18:17

Mi Blogger

Jollymagic Author | from app

159,90 euro. Lo trovi già anche sul sito della catena.
2019-02-02 22:33:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Mi Blogger

• Followers

65

• Threads

60

• Replies

1423

14565