In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Altro] #Smartmi Car Air Purifier, aria pulita anche in auto

2019-01-09 07:51:17
1419 8

Cari Mi Fans,

avete la necessità di avere aria pulita anche in auto? Ecco il prodotto che fa per voi con un design che si abbina perfettamente alla vostra autovettura. Xiaomi non lascia nulla al caso e presenta il Smartmi Car Air Purifier.

Ma cos'è?

Xiaomi conclude il 2018 presentando il Smartmi Car Air Purifier. E' un purificatore d'aria per Auto dalle design a 360° per catturare meglio l'aria daogni parte dell'auto.
Per chi non lo sapesse Smartmi è un'azienda della Catena di Xiaomi che ha già portato alla luce molti prodotti, quelli della famiglia Mijia.

Il dispositivo è bianco, dalla forma cilindrica e può essere montato sul poggiatesta. E' dotato di un cavo di 4,50 metri con allacciamento per la presa accendisigari.

E' dotato inoltre di una presa USB per collegare e ricaricare altri dispositivi.

Monta un motore brushless DC di altà qualita ed è dotato di una ventola twin-turbo e da un filtro EPA12. La potenza di filtrazione è di 0.3CADR, ovverò permette di cattura particelle fino a 0,3 micron e di purificare 70 metri cubi l'ora.

Questo sistema permette di avere una pulizia ottimale dell'abitacolo anche grazie al design che permette di catturare l'aria a 360°.

La potenza del dispositivo permette un circolo tridimensionale ovvero in modo rapido permette il circolo e la filtrazione dell'aria.

Il motore brushless ha il vantaggio di girare più velocemente ma allo stesso tempo produce meno rumore rispetto ad un dispositivo con spazzola meccanica. Questo motore rotante ad alta velocità permette di avere un'alimentazione continua nella depurazione dell'aria ed è sviluppato in Giappone. Il singolo motore è dotato di una ventola a doppia turbina che ha un particolare design con struttura a doppio filtro. Questo migliora decisamente l'efficacia della filtrazione.

Nel comunicato viene citato che la cartuccia filtrante ad alta tenuta consente di filtrarie l'aria attraverso il filtro EPA, il quale per ogni singolo elemento è in grado di sviluppare un'area di espansione di circa 2700 centimentri quadrati e di trattenere raggiungendo il 99,68% per le particelle fino a 0,3 micron.

Il prodotto sarà in vendita sul mercato cinese al costo di 349 yuan (51$). Non ci sono informazioni se sarà disponibile anche nel nostro paese.

Che ne dite di questo prodotto? Pensate di acquistarlo per la vostra salute e quella dei vostri famigliari? Fateci sapere cosa pensate commentando questo articolo.

2019-01-09 07:51:17
Favorites8 RateRate

Semi Pro Bunny

Gianfry93 | from app

Bellissimaaaaa
2019-01-29 20:51:55

Master Bunny

mulinar68 | from app

interessante!!
2019-01-30 03:46:10

Master Bunny

Andreas79 | from app

mi piaceeeee
2019-01-30 14:27:07
Una bella idea, interessante.
2019-01-30 16:46:27

Rookie Bunny

1795860046 | from app

speriamo considerino il mercato italiano dopo i telefoni il settore con numeri da capogiro sono le auto
2019-01-30 19:26:38

Advanced Bunny

cambijo1 | from app

se arriverà in Italia lo prendo
2019-01-31 05:58:13

Master Bunny

x4shop | from mobile

Interessante, in città nel traffico potrebbe essere un'ottima soluzione
2019-01-31 14:31:42

Advanced Bunny

zack06 | from app

Settimana prossima arriva la macchina nuova e sarà il mio secondo acquisto, subito dopo la DashCar Miija
2019-01-31 20:38:30
Carmine B.
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jollymagic

Mi Blogger

• Followers

70

• Threads

60

• Replies

1598