Ciao a tutti, sono ancora Bernard, e questo è il ultimo thread riguardante Xiaomi Mi 8 Pro, quello delle conclusioni finali.
Riguardando indietro a queste tre settimane, devo dire che la mia esperienza con lo Xiaomi mi 8 Pro è stata molto positiva, tanto che mi è veramente dispiaciuto doverlo restituire. È stato un telefono che, nel complesso, ha saputo soddisfarmi appieno nel suo utilizzo, e nonostante le sbavature che ho tenuto a sottolineare negli altri thread, esse sono state nettamente surclassate da tutti gli aspetti positivi di questo dispositivo, in primis il sistema operativo, del quale mi sono letteralmente innamorato. Al prezzo di €649 di listino penso che Xiaomi mi 8 Pro sia un ottimo prodotto di cui tener conto, anche se, al momento, allo street price di 450-500€, soffre molto la concorrenza di altri suoi competitor che, al lancio, costavano di più e che hanno subito una svalutazione. Nonostante ciò, penso che sia un telefono che possa soddisfare molte persone, accompagnato da fratello Xiaomi mi 8 standard, dal design più classico e che può abbracciare di più i gusti di coloro che non sono tanto avvezzi alla tecnologia come noi.

Spero che la mia piccola avventura con lo Xiaomi Mi 8 Pro vi sia piaciuta, e spero di essere stato il più chiaro possibile nell'esprimere i miei pareri. Invito tutti a commentare i miei thread, a esprimere le vostre opinioni a riguardo, positive e negative che siano, mantenendo sempre il giusto comportamento.

Qui è Bernard, alla prossima, ciao gente!