Come molti sapranno da una settimana circa è uscita la Resurrection Remix 6.2 per il nostro dispositivo, che dovrebbe essere l'ultima prima della nuova versione basata su Androis 9.0. Non posso che consigliarla, uso la RR su Mi A1 da qualche mese e oltre ad essere molto fluida non mi ha dato problemi di nessun tipo, niente bug e una batteria ottima rispetto a quando ero con la stock o con LOS, con quest'ultima non arrivavo nemmeno a 6 ore. Questo è uno screen di poco fa, normalmente faccio sulle 7-8 ore di schermo con utilizzo abbastanza vario, chat, social network, youtube ed emulatori, il tutto con il MounKernel (sviluppato dallo stesso ragazzo che mantiene la rom) in versione 5.9 (non ho ancora aggiornato alla 6. Personalmente dopo anni di custom rom mi teovo molto soddisfatto, questa è la prima con cui arrivo ad un punto in cui non vorrei cambiare nulla, non posso fare che consigliarvi di darci un occhio. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree