In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

[] Quando saranno disponibili i Mi Notebook negli store online?

2018-09-03 18:39:33
523 2
Salve. So che nella prossima apertura del Mi Store verrà iniziata la vendita ufficiale dei Mi Notebook, ma volevo sapere per chi come me non ha la possibilità di acquistarlo fisicamente, se c'è una data o un  periodo nel quale verranno venduti ufficialmente anche nelle altre catene e siti. Grazie.
2018-09-03 18:39:33
Favorites RateRate
I Mi Notebook sono disponibili già presso i Mi Store, purtroppo non conosco una ancora una data precisa nel quale verranno venduto all'infuori di essi. Non ci vorrà molto non preoccuparti ;)
2018-09-04 01:38:23

Semi Pro Bunny

Lasteon Author | from app

Yuri Gentili
I Mi Notebook sono disponibili già presso i Mi Store, purtroppo non conosco una ancora una data pre ...

Bene! Ho bisogno di un bel portatile per lavoro, ma sto resistendo a non acquistarne uno di un'altra marca. Mi voglio affidare a Xiaomi... lo aspettavo da un annetto, ultimamente è uscita la notizia che sarebbe arrivato nel mi store! Piano piano la mia attesa spero verrà premiata. :)
2018-09-04 04:22:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Lasteon

Semi Pro Bunny

• Followers

12

• Threads

1

• Replies

5

3696