In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] E' tempo di un nuovo Mi Fan Club! #3

2018-08-30 08:06:52
2648 31

Ciao Mi Fans!

Xiaomi si sta espando sempre di più sul territorio Italiano ed è pronta ad espandersi in in tutte le Regioni! A distanza di pochi giorni dalla creazione del secondo Mi Fan Club a Napoli, annunciamo oggi la creazione del prossimo Mi Fan Club Ufficiale!

E dove? Ancora una volta, sarai tu a deciderlo!

Prima di parlare della location, ricapitoliamo cos'è un Mi Fan Club.

MI FAN CLUB
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans :)

Ci sono circa 120 Mi Fan Club in Cina e anche globalmente abbiamo Mi Fan club molto attivi a Singapore, India, Hong Kong, Malesia, Indonesia e Spagna.
Ora tocca al BEL PAESE, L'Italia non deve essere esclusa da questa lista!

I meetup sono organizzati dal Presidente e Vicepresidente di ciascun club su base mensile (la frequenza può variare) e ogni volta ci sarà un diverso e intrigante tema. A seconda dell'attività o del volume di persone che parteciperanno all'evento, il Quartier Generale può supportare il club in diversi modi quali T-shirt, prodotti Mi Ecosystem, Mi Smartphone e sconti/coupons.

ATTIVITA'
Ecco alcuni esempi di attività organizzate da altri club Mi Fan:
- Il Mi Fan club di Singapore ha organizzato una corsa da 10 Km correndo con i Mi Band
- Il Mi Fan Club dell'Indonesia ha prenotato un'intera barca per esplorare le isole con i loro Mi Device
- Photowalks
- Il volontariato e eventi all'aperto, anche queste sono anche una parte importante delle attività organizzate dai Mi Fan Club

VANTAGGI
1. Impegnarsi concretamente come ambasciatori del Brand Xiaomi, entrando in contatto con gli altri Mi Fans e il team ufficiale di Xiaomi
2. I Migliori Mi Fan saranno ricompensati permettendo loro di prendere parte ai programmi Mi Explorer, Eventi di lancio e F-code dei Mi Products caldi.
3. Concorsi occasionali / omaggi per ogni Mi Fan Club
4. Auguri di compleanno a sorpresa ai Mi Fan più fedeli.

5. Medaglie speciali
6. Essere selezionato come membri dello staff nel caso di eventi
7. Provare prodotti in esclusiva
8. e molto altro ancora...

CREARE UN MI FAN CLUB
- Se sei interessato ad aprirlo nella tua città, contatta il Mi Community Admin ( Meglio su
Instagram )
- Il personale ufficiale contribuirà a promuovere la creazione del club annunciandolo sia su Mi Community che su Facebook e creerà una chat di gruppo su Telegram/Whatsapp con le persone interessate
- Una volta creato il gruppo, pensa a un tema o un'attività che il club può svolgere assieme. Una volta creato, il Mi Fan club riceverà un kit di avvio con tanto di magliette, accessori e molto altro.

DOVE
Vota nel pool sottostante per esprimere la tua preferenza, terremo il risultato in considerazione per decidere dove creare i Mi Fan Club

MI FAN CLUB ITALIANI

Ritieni di avere le caratteristiche per essere il prossimo Presidente/Vicepresidente? Inviami un ppt su Facebook in cui ti introduci e mi parli del perchè dovrei scegliere te :D
In base al risultato sondaggio e al profilo dei candidati che si presentaranno per ricoprire i due ruoli, deciderò dove aprire il prossimo Mi Fan Club Italiano

Interessante come idea, vero?
Creane subito uno!
Single Poll thread Total 137 Users Voted

0% (0)

16.79% (23)

2.19% (3)

2.19% (3)

4.38% (6)

0% (0)

6.57% (9)

13.87% (19)

1.46% (2)

1.46% (2)

27.74% (38)

0.73% (1)

0.73% (1)

5.84% (8)

2.19% (3)

1.46% (2)

10.22% (14)

2.19% (3)
Submit
2018-08-30 08:06:52
Favorites21 RateRate
Stavolta dopo Napoli faccio il tifo per Ancona la città capoluogo della regione dove abito
2018-08-30 09:51:19
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s

Advanced Bunny

alfred_11 | from app

Forza Torino...
2018-08-30 10:18:30

Eh..Forza Torino ma qui...si arranca :) Eravamo pari e patta con Napoli la volta scorsa e ora ci tocca ricominciare!!
2018-08-30 10:34:44

Advanced Bunny

alfred_11 | from app

eNdIcA
Eh..Forza Torino ma qui...si arranca :) Eravamo pari e patta con Napoli la volta scorsa e ora ci t ...

Questo è vero.. speriamo che questa volta ci vada bene
2018-08-30 10:51:05

Super moderator

angelo1976 | from app

Voto Torino
2018-08-30 11:17:57

Pro Bunny

Tir69 | from app

Un bel club a Lecco? Anche se non fa parte della scelta una speranza per il futuro.... Intanto voto Potenza
2018-08-30 11:30:44

Moderatore

MarCav | from app

Roma non può mancare...daje
2018-08-30 12:05:00

Pro Bunny

nyloc | from app

angelo1976
Voto Torino

anche io di torino.facciamoci sentire!io sono disponibile,creiamolo noi un club a Torino!
2018-08-30 12:08:16

Pro Bunny

Quintomax | from app

Votato per Roma, la mia seconda città, sono molto legato!
2018-08-30 13:10:07

Master Bunny

x4shop | from mobile

Roma, fosse la volta buona
2018-08-30 13:24:41
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1356

• Threads