In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi Mi MIX 3: online nuove foto LEAK del dispositivo!

2018-08-20 06:14:32
398 5
Era ormai nell'aria da qualche giorno, ma adesso ne abbiamo la conferma: tramite weibo si sono diffuse in rete ulteriori foto che dovrebbero ritrarre il nuovo dispositivo targato Xiaomi

Va precisato che non sono in alcun modo immagini ufficiali, bisogna pertanto prenderle come pure indescrizioni...
Fatto sta che il dispositivo sembrerebbe seguire il design tracciato dai precedenti modelli, senza stravolgerle le linee.

E voi Mi Fans, che ne pensate?

2018-08-20 06:14:32
Favorites1 RateRate

Banned

Joe Spark | from app

Se non ha la selfiecamera popup io non posso che essere supercontento. L'apparente assenza di fingerprint sul dietro lascia intendere la presenza di quello integrato nel display, e questo è bene, anche se rende la riparazione più costosa in caso di caduta rovinosa del telefono. La cornice inferiore è praticamente azzerata....ora devono NON FARE LA CAZZATA DI METTERE IL NOTCH, poi sono a posto.
2018-08-20 08:35:10

Moderatore

JoypadRotto | from app

Joe Spark
Se non ha la selfiecamera popup io non posso che essere supercontento. L'apparente assenza di finger ...

Tranquillo il notch non penso arriverà mai sulla serie mix
2018-08-21 19:13:55

Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Banned

Joe Spark | from app

Lo spero anche io...anche perché il mi mix con notch esiste già: si chiama Mi 8.
2018-08-22 00:20:02

Pro Bunny

GianDel Author | from app

Joe Spark
Lo spero anche io...anche perché il mi mix con notch esiste già: si chiama Mi 8.

esatto! ahahah
2018-08-22 02:50:53
All'inizio il notch lo odiavo,ma col tempo mi sono abituato e credo che sia la migliore soluzione fisica e resistente del momento per smartphone,queste fotocamere a scomparsa non danno sicurezza e durata per longevità a mio parere!?!?!
Vedremo…..
2018-08-23 02:58:34
MI 5 pro
ILMEGLIO
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

GianDel

Pro Bunny

• Followers

98

• Threads

19