In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Probabile presentazione Xiaomi MI Mix 3. 15 Settembre?

2018-08-02 04:25:34
454 7
Ragazzi, in questi giorni ci sono stati molti rumors attorno al nuovo attesissimo xiaomi MI Mix 3. Si è iniziato con:- Le prime immagini, rivelatesi fake.
- Una foto di un presunto MI Mix 3 in edizione ferrari con la cam in stile essential phone. Non si è detto nulla sull'identicità della foto.
- Due foto che mostrerebbero il telefono nella sua versione originale, in bianco e nero, design completamente diverso dal presunto Ferrari Edition, poche cornici, nessuna fotocamera anteriore nella parte frontale. Si presume avrà il sensore a scomparsa come NEX.

Trapelate infine, informazioni sulle versioni con diversi storage e materiali: si parla di
- Una versione con il frame in alluminio in più tagli di memoria.
- Una con scocca unibody in ceramica sempre in più tagli.
- Una possibile edizione ferrari è stata confermata da questo leak. Dovrebbe essere disponibile nei solo taglio da 512gb e 10 gb di ram? Forse con materiali in fibra di carbonio?

Ultimo rumors, uscito poche ore fa, mostra un teaser, in stile xiaomi, che mostrerrebe metà parte frontale del telefono con il bordo inferiore ridottissimo, quasi a livello dei bordi laterali, e una data, che a questo punto potrebbe essere la data di presentazione. 15 Settembre, foto del teaser allegata

E voi che ne pensate di questo prossimo telefono? Come lo vorreste?

2018-08-02 04:25:34
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Sbrillo Author |

allego qui l'immagine perchè non riesco a modificare il post. Se provo ad aggiungere un'immagine non me lo fa fare

2018-08-02 04:35:16

Semi Pro Bunny

GioCar | from app

A mio parere oggi i Mi Mix 2 e 2s sono fra i cellulari col design migliore, però effettivamente il bordo inferiore stona un po'. La camera a scomparsa alla Vivo Nex, unita ad un sensore di impronte sotto il display, bordi ridotti e display non troppo grande renderebbe Mix 3 il cellullare più bello in assoluto da vedere. Il top sarebbe retro in ceramica/vetro simile ai modelli attuale senza l'orribile fotocamera a semaforo.
2018-08-02 05:20:01
se riducono il bordo inferiore in maniera importante, stile Vivo o Oppo, sarà un gran bel telefono
2018-08-02 06:26:53

Banned

Joe Spark | from app

L'ho già detto e lo ripeto: per me l'importante è che esca. Il come non ha importanza. A me serve che esca in modo da far scendere ancora un po'il prezzo del 2S, così me lo compero.
2018-08-02 08:56:43

Semi Pro Bunny

Stevan81 | from app

Speriamo poi di non doverlo aspettare dopo molti mesi in Italia come per il mi8
2018-08-02 12:44:39

Advanced Bunny

Sbrillo Author | from app

eh si, speriamo di non dover aspettare troppo.
2018-08-03 03:38:47

Advanced Bunny

Sbrillo Author | from app

anche perché, mi starei facendo tentare dal vivo nex S. Una sorpresa positiva nel mondo dei terminali orientali. Ma sono sicuro che xiaomi tirerà fuori qualcosa che terrà testa e probabilmente si metterà anche su rispetto al nex. Sto pensando ad un IMX586 come sensore fotocamera? Di sicuro non possono tenere il 386 del mi mix 2s perché non avrebbe senso fare lo stesso smartphone due volte. E quindi forse anche il soc. Si vocifera che l'855 sia già in produzione. Forse il mix 3 sarà il primo telefono a montarlo? Ancora più di un mese e lo sapremo
2018-08-03 09:22:47
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Sbrillo

Advanced Bunny

• Followers

40

• Threads

5

• Replies

17

306