In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Laptop

Esperienze con Mi Laptop

2018-07-10 05:09:41

1,148 11
Pusi77 replied at 2018-07-11 08:51:19
la tastiera inglese è quasi un vantaggio, la uso in università e per programmare è molto più comoda

Concordo. La tastiera italiana del PC è orribile per qualunque utilizzo. Se scrivi, non hai le maiuscole accentate e eventuali accenti internazionali a meno di non sapere a memoria i codici ascii. Se programmi o fai markup i simboli che ti servono sono meno accessibili. Se sei grafico molti shortcut della suite Adobe sono riferiti al layout americano anche nelle versioni localizzate.
2019-08-04 22:43:37
Reply Report

Esperienze con Mi Laptop

Matteo Giovoni replied at 2018-07-10 06:48:47
provato  qualche giorno un mi notebook air 2 non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti di fascia simile o poco di più , sono dei buoni portatili ad un prezzo onesto. Posso garantirti che però rispetto ad un Mac o un Dell' xps13 (roba che costa ) non sono paragonabili... Però ripeto, se non ti interessa la garanzia ufficiale E sei disposto a smanettare un  pochetto all'inizio ti  assicuro che ne rimarrai soddisfatto.

Non c'è nessuna indiscrezione su una prossima messa in vendita negli store nazionali online/fisici?

Proprio non me la sento di scommettere su Gearbest o Bangood per merce di quel valore e stare un mese e mezzo con l'ansia T_T

Lo Xiaomi mi gaming laptop lo comprerei al volo.
2019-08-04 22:46:27
Reply Report
  • Followers

33

• Threads

1

• Replies

81

330

Throw Back with Mi 2018
Copyright©2010-2020 Xiaomi.com, All Rights Reserved

Quick Reply To Top Return to the list