In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[] [LINEE GUIDA] COME SEGNALARE UN BUG TRADUZIONE

2018-06-27 16:25:07
2052 4
Ciao Mi fans,
oggi spiegherò brevemente come segnalare un bug di traduzione.

AVVERTENZE:

-Si prega di segnalare solamente le frasi/parole in italiano, le frasi inglese vengono di volta in volta tradotte dal team di traduzione, pertanto saranno disponibili sicuramente nell'aggiornamento successivo.

-Le segnalazioni che non rispetteranno il format obbligatorio segnalazione, non saranno prese in considerazione e saranno chiuse senza nessun avviso.

Requisiti obbligatori:
-MIUI Global Developer
-Ultima versione installata

Format obbligatorio titolo thread segnalazione:

-"[TRADUZIONE] inserire titolo della segnalazione"

Format obbligatorio corpo thread segnalazione:
-Dispositivo: (Reperibile dalle impostazioni,Informazioni sul telefono)
-Numero Versione MIUI: (Reperibile dalle impostazioni,Informazioni sul telefono)
-Screenshoot della frase/parola italiana da sistemare: (Evidenziare graficamente la frase da sistemare o scrivere il testo per intero dopo lo screenshoot)
-Screenshoot della medesima frase/parola inglese: (E' necessario per cercare la frase originale sulla piattaforma di traduzione)

2018-06-27 16:25:07
Favorites2 RateRate
Grazie
2021-05-17 15:36:56
...
Grazie! ora voglio sapere, ho tutto molto male con le traduzioni, soprattutto in lingua inglese.
2021-05-24 16:34:35
Invalid floor, the posts have been deleted #3
Invalid floor, the posts have been deleted #4
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

ale8530

Wizard Bunny

• Followers

309

• Threads

7

• Replies