In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Benvenuti in Mi Community Italia. Molte sorprese stanno per arrivare!

2018-04-20 14:26:06
10406 216

Ciao MiFans,

Un grande e caloroso benvenuto a tutti!
Siamo così emozionati di poter lanciare ufficialmente Xiaomi in Italia e finalmente poter entrare in contatto con voi Mi Fans!

Quindi che aspetti? Crea il tuo profilo Mi Community e unisciti a noi!
Ogni giorno potrai affrontare delle “daily missions” che ti permetteranno di salire di punteggio.

Cosa fare in Mi Community?
Crea, rispondi, e metti “mi piace” ai threads per ottenere punti esperienza.
Più punti otterrai, più salirai nella classifica ottenendo differenti status all’interno della community.

Partecipa alle attività della community e vinci medaglie esclusive (sia virtuali che reali ) da inserire nella collezione e da mostrare ai tuoi amici.

Qui sarai sempre benvenuto finchè sarai onesto, educato, rispettoso e considerevole nei confronti degli altri, quindi sentiti libero di esprimere quello che vuoi, a patto di non offendere gli altri utenti.

Non dimenticare di consultare la guida alle sezioni per sapere dove e cosa pubblicare.

Nuovo su Mi Community?
Il nostro intento è cercare di assistervi al meglio possibile, quindi se avete qualche idea o suggerimento, non esitate a scrivere un thread nella sezione Feedback o contattarmi personalmente.

Leggi attentamente anche 'come scrivere un thread', ti può fornire ottimi consigli sulla stile di scrittura consigliato.

Scopri ogni giorno qualcosa di nuovo
Stanco del solito tran-tran? Seguici sulla piattaforma!
Ogni giorno pubblicheremo nuovi contenuti e curiosità, ad esempio sapete come è nata Xiaomi?
Vieni a scoprirlo cliccando su questo thread, MI Evolution

In Xiaomi ogni giorno è festa
In Mi Community organizzare eventi e contest è all'ordine del giorno, non perderti quindi i tanti fastastici eventi da noi organizzati.
Xiaomi è Xiaomi solo grazie ai Mi Fans: la loro voce è importantissima, interagire con loro è fondamentale!
Per questo organizziamo sempre eventi per entrare in contatto con loro e ringraziarli del loro aiuto e supporto ( con degli ottimi giveaways ).

#IamMiFan è solo uno dei tanti che abbiamo proposto regalando un fantastico Mi A1

Siamo appena nati, ma siamo già sulla bocca di tutti:

LaStampa.it
Anche l’apporto della comunità dei fan di Xiaomi è fondamentale: sono tanti, fedeli, molto attivi, e contribuiscono con feedback e idee allo sviluppo dei prodotti, oltre che alle vendite, con il passaparola: “Le buone aziende fanno profitti, le grandi aziende conquistano anche i cuori delle persone”, per dirla con le parole di Jun. La comunità italiana ufficiale è già molto ben sviluppata e si può raggiungere qui.

Wired.it
Il motivo di una scommessa in controtendenza rispetto ai produttori di smartphone che sopravanzano Xiaomi nasce anche dalla volontà di trasformare gli interessati in fan, al fine di incrementare una comunità di fedeli appassionati che spesso fanno proseliti presso amici e famigliari.

MiFans.it
L’apertura della Mi Community Italiana è senza dubbio un’ottima cosa per rimanere sempre informati sulle ultime novità Xiaomi (così come leggere il nostro blog) e per confrontarsi con molti altri utenti, trovando consigli e soluzioni a eventuali problemi. L’unico piccolo difetto era l’assenza di una versione adatta a essere utilizzata da smartphone. Certo, la versione mobile del sito web è semplice da usare ma manca di moltissime feature che i possono ottenere solo da un’applicazione. Ebbene, tutto ciò è arrivato al termine con il lancio dell’applicazione ufficiale della Mi Community sul Play Store.

Gizchina.it
Quality products, Honest pricing. Questo lo slogan dell'azienda, un motto che rispecchia il pensiero del colosso hi-tech asiatico nel suo rapporto con il grande pubblico. Non a caso Xiaomi è riuscita a fare breccia all'interno del mercato indiano; il brand è riuscito a rivaleggiare con Samsung proprio grazie alla politica espressa dallo slogan di cui sopra. Ed ora – insieme agli altri Paesi europei coinvolti finora – anche l'Italia si prepara ad accogliere Xiaomi. E voi, Mi Fans sparsi su tutta la penisola, siete pronti?

XiaomiToday.it
Da oggi questo sarà il luogo di incontro per tutti i Mi Fans dello Stivale, in cui potremo conoscere al meglio i prodotti ed i servizi di Xiaomi, finalmente disponibili in Italia. Mi Community Italia non si limita certo a questo. Grazie ad un vero e proprio forum, amministrato dal Team Mi Comm e moderato da Mi Fans italiani di eccezionale caratura, avremo modo di rimanere aggiornati su tutte le novità, capire meglio l’universo Xiaomi, chiarire qualsiasi dubbio, ricevendo finalmente risposte ufficiali da uno staff di lingua italiana! Sarà un’occasione per conoscere gli amici del Team Mi Comm e tutti gli altri Mi Fan, sia quelli storici che ormai amano Xiaomi da molto tempo, sia i nuovi esploratori che arriveranno in futuro.

TuttoAndroid.net
La nuova Mi Community sarà anche un’occasione per “giocare” in un modo molto simile a quello che avviene sul forum internazionale. Ecco dunque che ci sarà un punteggio assegnato per le attività svolte nel forum, con le missioni quotidiane pensate per aumentare il coinvolgimento, e non mancheranno le medaglie da collezionare, realizzate in esclusiva per chi ama raccoglierle e mostrarle agli amici.

HDBlog.it
Dopo una fase di beta testing, alcuni gruppi privati di conversazione e persone inserite all'interno della community nelle sue primissime fasi, da oggi parte ufficialmente la Mi Community Italiana. Si tratta del primo importante passo per l'espansione del brand nel nostro paese che si unisce alla commercializzazione dei prodotti all'interno della grande distribuzione italiana

AndroidWorld.it
L’app, come si può vedere dagli screenshot, è localizzata in italiano, quindi l’ostacolo della lingua non sarà un problema. L’interfaccia è molto pulita e intuitiva, completa di strumenti per la pubblicazione di discussioni e risposte, oltre al sistema di messaggistica “Messenger” incorporato. L’app è evidentemente pensata per un forum di appassionati. Si, perché alla fine il “pubblico” di Xiaomi italiano è principalmente formato da utenti “consapevoli“, fan del marchio e di ciò che può offrire l’azienda.

E molti altri!

Quando arriva Xiaomi in Italia?
Il 24 Maggio è la data ufficiale! consulta questo link per ulteriori informazioni

Xiaomi sta arrivando!
Seguici per rimanere sempre aggiornato sui nostri video promo, pubblicheremo qui tutti i nuovi thread con gli ultimi video mozzafiato.

#1 - Le persone dicono che la tecnologia all'avanguardia costa una fortuna - Xiaomi sta arrivando!

#2 - In Xiaomi abbiamo una filosofia. Prodotti di qualità a prezzi onesti - Xiaomi sta arrivando!

Scarica la nostra App
Non dimenticare di scaricare subito la nostra app, la seconda casa di ogni Mi Fan
Clicca qui per scoprire maggiori informazioni.

Com'è nata Mi Community Italia?
Siamo partiti spiegando cos'è Mi community, cosa si fa e cosa si vince. Abbiamo visto come le varie persone parlano di noi, quando arriveremo ufficialmente in Italia e abbiamo assistito al lancio della nostra App.
Ma come siamo nati? Come è nata Mi community Italia?

Mi Community Italia è nata grazie a un sogno, un sogno divenuto realtà grazie all'aiuto di 14 fantastici Beta Testers. Leggi qui per saperne di più

Medaglia di Benvenuto
Inizia subito commentando questo thread con un saluto a Xiaomi o a MiCommunity.
Riceverai subito la medaglia New Home per festeggiare il lancio della Community in Italia.

Inoltre, tre fortunati Mi Fans, riceveranno anche un invito speciale, ma non posso dire altro... Sarà una sorpresa!

Contest valido dal 23 Aprile 2018 fino a 29 Aprile 2018
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti Mi Fans!
Con questo update ho asseganto a tutti voi la nuova medaglia Mi Home :)

Ora è arrivato il momento tanto atteso della premiazione!
I tre fortunati vincitori di questo contest otterranno l'invito esclusivo alla presentazione di lancio di Xiaomi Italia e apertura del Mi Store.

I tre fortunati vincitori sono:
@NonnaWarrior95
@408957396
@Stefano62

Scrivetemi in chat per  accettare il premio :)
Più avanti vi comunicherò data e luogo dell'evento ufficiale di lancio

Rate

Number of participants 7 Experience +29 Pack Reason

View Rating Log

2018-04-20 14:26:06
Favorites67 RateRate
Benvenuta Xiaomi :D !
2018-04-23 03:52:10
Redmi Note 2 Prime
Mi 5 Pro
Redmi 4x
Mi Mix 2
Mi Mix 3

Advanced Bunny

Seme | from mobile

Finalmente in Italia !!!
2018-04-23 03:58:07
Tutti quanti e sopratutto IO, aspettavamo questo momento!! E già invidio i tre Mi Fans perché già so che non rientrerò tra i fortunati. :(

BUON LAVORO!!
2018-04-23 04:01:27
Ciao a tutti!! Mi chiamo Pietro, ho 22 anni e sono uno studente di Ingegneria In

Pro Bunny

lukone | from mobile

Grande!!! Benvenuta in Italia Xiaomi!!!
2018-04-23 04:02:09

Wizard Bunny

Kekko | from mobile

Benvenuta in italia xiaomi ❤️❤️
2018-04-23 04:02:10
Finalmente anche in Italia
2018-04-23 04:05:01
Era ora! Ti abbiamo aspettato per tanto tempo Xiaomi 3
2018-04-23 04:08:51