In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Community] Mi Community content policy e guideliness

2018-04-18 08:45:04
1473 7
Ciao Mi fan,

come ogni casa ha le sue regole interne, anche Xiaomi le ha.
Ricordati che non sei da solo qui e di mostrare sempre il massimo rispetto per gli altri Mi Fan che ti circondano.

Speriamo davvero che Mi Community possa essere un posto adatto a tutti per esprimersi liberamente, condividere, interagire e divertirsi.
Come dev’essere Mi Fan perfetto? Gentile, onesto, premuroso e rispettoso verso gli altri.
Non esserne quindi da meno ;)

In caso contrario, ci toccherà adottareazioni serie – tra cui il ban permanente dalla community.
Leggi attentamente quanto segue persapere cosa è vietato su Mi Community.

1) Nessun uso di parolacce
Noi incoraggiamo i nostri fan ad essere aperti e condividere le loro opinioni, l'uso di parolacce non è tollerato– questo può portare al ban se frequente.
Non esiste una regola assoluta sul ban, verrà tutto gestito caso per caso. In caso di ban, gli utenti verranno avvertiti da un preavviso.

2) Nessuna discriminazione, minacce o attacchi personali
La cortesia è la migliore politica. Comprendiamo che ci sono volte in cui non sei d'accordo con qualcuno o forse hai avuto una brutta giornata, ma questo non giustifica alcun uso di discriminazione, minacce o attacchi personali.
Qualsiasi forma scortese nel posting comporterà l'esclusione dalla nostra community.
Quindi, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo tutti insieme per rendere la nostra community amichevole e accogliente!

3) Nessuno spam
Lo spam consiste nel pubblicare contenuti che non rientrano nell'argomento di discussione o non contribuiscono in modocostruttivo al forum. Dopotutto, a nessuno piace essere bombardato di messaggi, giusto?
4) Nessuna richiesta stressante di 'Mi piace'
La richiesta di Mi piace non è consentita. Un buon contenuto avrà naturalmente un buon coinvolgimento.
Se devi chiedere, significa solo che il tuo contenuto non ha ancora raggiunto il traguardo sperato.
Non arrenderti - continua! Non dimenticare di leggere le nostre guide su come migliorare i thread e sentiti libero di consultare admins, moderators e altri Mi Fans!

5) Nessuna pubblicità o vendita di prodotti o servizi
Qualsiasi forma di pubblicità o vendita è severamente vietata tra i membri di questa comunità.
Anche la pubblicazione di link di fornitori di terze parti che rivendono i prodotti Xiaomi è considerata come pubblicità.
Per la prima violazione, i collegamenti saranno cancellati con un promemoria all'autore; per la seconda violazione, l'autore riceverà un avvertimento; mentre alla terza l'autore sarà bandito per almeno una settimana.

6) Nessun thread non sostanziale o con una sola parolaMi Community è un luogo di condivisione e incoraggiamo i nostri fan a scrivere discussioni per condividere i loro pensieri, ma questo deve essere fatto in un certo modo.
Ogni thread creato deve contenere contenuti sostanziali e un buon titolo.
Per presentare le preziose discussioni al nostro fan Mi, i thread contenenti contenuti non sostanziali e titoli con una sola parola (o meno di 10 caratteri) verranno eliminati. Tali contenuti saranno cancellati immediatamente.

• Prima violazione: l'autore riceverà un warning
  • Seconda violazione: l'autore riceverà un avviso ed entrerà in un gruppo ristretto[1]
  • Terza violazione: l'autore riceverà un avviso ed entrerà in un gruppo ristretto[2]
  • Quarta violazione: l'autore verrà bannato dalla community ed entrerà in un gruppo ristretto[3]

* Gruppo ristretto:

[1] read-only group, l’utentà potrà visualizzare ma non commentare
[2] accesso negato al forum
[3] IP ban, l’accesso al forum sarà negato ad ogni utente connesso con lo stesso IP

Il Mi Community Team si riserva il diritto di modificare le regole e le linee guida che si trovano in tutto il forum in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, e la parola dell'Amministratore sarà considerata come definitiva.

Rate

Number of participants 2 Experience +6 Pack Reason

View Rating Log

2018-04-18 08:45:04
Favorites10 RateRate

Pro Bunny

Emanuele | from mobile

Da seguire scrupolosamente
2018-04-18 10:02:53
Ottime linee guida, perfetto!
2018-04-18 19:06:11
Vuoi iscriverti ad un Mi Fan Club in Toscana? Invami subito un PM!
ottimo regolamento interno
2018-04-18 20:22:47

Super Moderator

ale8530 | from mobile

Benissimo
2018-04-21 03:34:38
Link utili: Regolamento|Telegram

Rookie Bunny

IMPERAMAX | from mobile

Mi sembra un regolamento perfetto e mi sento tutelato
2018-04-24 09:47:41
assolutamente d'accordo  
2018-08-04 14:35:04

Master Bunny

174041631 | from app

Ciao. Ho ricevuto un trattamento davvero inadeguato da parte di alcuni moderatori. Vorrei capire quali sono le regole applicabili a loro, come fare un reclamo formale per la modalità di moderazione ricevuta e invitarvi a specificare termini molto generici quali "contenuti non sostanziali": in assenza di tali specifiche la libertà del moderatore ha spazi indefiniti e, in assenza di capacità di moderazione, può trasformarsi in arbitrio e maleducazione
2018-09-05 12:35:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up
Aktywny 3 dni pod rząd
Aktywny 7 dni pod rząd
Aktywny 21 dni pod rząd
Aktywny 40 dni pod rząd
Aktywny 70 dni pod rząd
Aktywny 100 dni pod rząd
Aktywny cały rok!
Newbie Member
New Home