In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi pronta a salvare GoPro: il titolo vola in borsa

2018-04-13 06:46:05
239 2
Il titolo della GoPro Inc. è salito fino all'8,8% dopo che, secondo le indiscrezioni riportate da Bloomberg, il produttore cinese di elettronica Xiaomi Corp. sta valutato di presentare un'offerta per il produttore di action camera.

L'amministratore delegato Nick Woodman ha dichiarato di essere aperto a un accordo. La valutazione ammonterebbe a oltre $ 10 miliardi, nonostante la capitalizzazione di mercato di GoPro sia scesa a circa $ 761 milioni. Secondo gli analisti, un acquirente potrebbe infatti sfruttare il marchio GoPro e ottenere profitti dalle vendite dei dispositivi.

GoPro potrebbe potenzialmente recuperare $ 1 miliardo, secondo The Information, in base al prezzo che Hewlett Packard ha pagato per Palm, anch'esso produttore di elettronica in difficoltà, nel 2010.

Xiaomi ha preso in considerazione di fare un'offerta, anche se non vuole pagare più del dovuto, secondo le stesse indiscrezioni riportate su Bloomberg. Le azioni di GoPro sono salite a $ 5,30, il più grande salto dal 14 febbraio.

2018-04-13 06:46:05
Favorites2 RateRate
Grazie per la condivisione
2018-05-03 16:15:40

Pro Bunny

GianDel Author |

Grazie a te!
2018-05-09 07:35:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

GianDel

Pro Bunny