Frequentando la nostra community sicuramente vi sarete imbattuti nella parola "MFC" e probabilente vi sarete chiesti cosa significa: questa sigla è l'abbreviazione di Mi Fan Club.

Il MI FAN CLUB è un'organizzazione su base volontaria che crea e gestisce meetup a tema. In questi eventi supporter di Xiaomi, neofiti o semplici curiosi si ritrovano con cadenza mensile per discutere sui prodotti, svolgere delle simpatiche attività o molto più semplicemente per fare una colazione insieme.

Abbiamo organizzato ogni tipo di evento dal Paintball a Torino, una colazione con un Tech influcencer a Milano, un giro sull'Etna per Catania e il simpaticissimo bubble soccer per Lodi. Ma potrei continuare con un elenco molto lungo che prevede:
  • Visite in grotte con speleologo
  • Go kart
  • Discoteca
  • Premiere cinema
  • molti molti altri ancora....

In ogni evento abbiamo portato i nostri prodotti Xiaomi, abbiamo discusso sulle loro peculiarità e ci siamo divertiti tantissimo.

Ma non è finità qua! Il Mi fan club da supporto a tutti i Mi store opening e siamo protagonisti anche negli eventi organizzati da Xiaomi.

Se non vi sembra abbastanza sappiate che ad ogni evento i nostri fans hanno la possibilità di vincere codici sconto e gadget Xiaomi!

Ovviamente non mancano eventi organizzati da Xiaomi in collaborazione con le migliori catene di consumo con sconti agevolati SOLO per i Mi Fans iscritti al MFC.

CHI SONO I MFC PRESIDENT?

Le figura del Presidente è fondamentale nell'organizzazione e gestione di un Mi fan club locale, sarà proprio lui ad avere il compito di una corretta riuscita di un evento.

QUALI SONO LE LORO MANSIONI?

Le mansioni del Presidente di un Mi Fan Club sono le seguenti:
  • Creare il programma dell'evento: questo comporta una grande conoscenza del luogo, una forte capacità di inventiva e un pizzico di pazzia
  • Far conoscere l’evento a più persone possibili tramite i canali ufficiali
  • Gestire e controllare la correttezza delle attività svolte durante l’evento.
  • Coordinarsi con il team italiano e nel caso con il suo presidente regionale.

QUALI SONO I VANTAGGI DI ESSERE PRESIDENTE?
  • Avere un contatto diretto con lo staff Xiaomi
  • Accedere in anteprima a tutti i programmi di test rom
  • Priorità d'accesso al programma #ProvaMi provando per primi i nuovi prodotti Xiaomi
  • Partecipare ad eventi organizzati da Xiaomi sul territorio nazionale SOLO per presidenti es. product launch, eventi natalizi.
  • I presidenti che completano le missions mensili saranno premiati con un piccolo regalo

Diventa un presidente. Ricordati, insieme si fa la differenza!
---------------------------------------------------------------------------------------------
CANDIDATI SUBITO
---------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa aspetti a far parte di questa grande famiglia composta da tantissimi fan? Probabilmente il Fan Club è già arrivato nella tua regione controlla la lista eventi

Segui già l'account Social (Instagram e Telegram) della tua regione? Se no, scopri l'elenco qui

Entra a far parte della più grande community di fan di telefonia offline al mondo