In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi MIX

[MIX 2S] problema widget e sfondi

2019-10-10 18:59:56
108 2
Ciao ho due problemi con il mio mi mix 2s, uno è possibile mettere un widget nella schemata di blocco?

Poi ho sempre avuto un problema con gli sfondi nella schermata di blocco.. Mi spiego meglio.. Anche mettendo tutti i permessi e privilegi amministratore con qualunque launcher o App non mi cambia lo sfondo nella schermata di blocco posso solo andando in impostazioni sfondo e mettere una foto o uno di quelli preinstallati..

Esempio uso microsoft launcher (che adoro) e mi dà la possibilità di cambiare gli sfondi ogni giorno o mettere gli sfondi dalle immagini che propone.. (premetto che ho impostato tutti i permessi possibili..) nella schermata di home cambia nella schermata di blocco non me lo cambia mai!

Sapete come mai?  Avete mai notato lo stesso problema?

SE avete tempo e voglia provate a istallare l'app bing di microsoft vi propone delle foto che potete mettere come sfondo.. Ma nella schermata di blocco non cambia.. (anche mettendo tutti i permessi.. Tipo altri permessi e mettendo accetta su tutte le voci)

Prima avevo uno xiaomi miA1 (so che non ha la miu) ma non mi dava questi problemi..

Grazie mille in anticipo per le risposte!

2019-10-10 18:59:56
Favorites RateRate

Moderatore

Jollymagic | from app

Sembra più una campagna pubblicitaria dell'APP che la descrizione del tuo problema. A1 non da problemi perché è Android puro mentre il tuo attuale è personalizzato dalla Miui. Cambiando Launcher non escludi la Miui utilizzi solo una visualizzazione personalizzata. La tua personalizzazione viene caricata dopo lo sblocco del telefono. Se davvero hai fatto tutto il possibile può darsi che sia la Miui che non ti consente la personalizzazione del telefono per questioni di protezione. Ti dico potrebbe perché sui telefoni con la Miui usa la Miui.
2019-10-10 20:19:18

Advanced Bunny

Tomsel Author | from app

Non era pubblicità :-) ma il mio caso specifico.. Però anche usando miu non mi permette di cambiare la schermata di blocco.. Posso farlo solo dalle impostazioni/sfondo.. Volevo capire se era una limitazione di sistema o un problema del mio smartphone e provare con un ripristino magari.. Per questo specificava sull'app in modo da capire :-)
Per quanto riguarda i widget sulla schermata di blocco sapete se è possibile sulla miu?
2019-10-11 06:59:06
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Tomsel

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

24

232