In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Discussione] un saluto a tutti - domanda su ibernazione app

2019-09-27 06:34:36
207 3
Da 1 giorno sto muovendo i primi passi nel mondo xiaomi, attraverso mi 9tpro e mi sono trovato subito molto bene.
In particolare molte funzioni che dovevo aggiungere con app apposite scopro che sono integrate nella MIUI 10.
Piano piano comincio a farci la mano e noto una notevole facilità d'utilizzo, una domanda in primis: prima utilizzavo greenify per ibernare le app non in esecuzione e risparmiare un po di batteria. Col mi9t pro non sono proprio riuscito a farlo. Qualcuno ci ha provato?
Grazie e un salutone a tutti quanti
Giorgio
2019-09-27 06:34:36
Favorites RateRate
greenify e inutile ormai senza root
2019-09-27 09:08:30

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein

Rookie Bunny

RunnerBlade Author | from app

Greenify funziona anche in modalità no-root, ma non su xiaomi. Vabbé me ne farò una ragione, evidentemente MIUI ha le sue impostazioni di ottimizzazione che vanno in conflitto
2019-09-27 09:29:46
qui parliamo di xiaomi non di altre marche, percio la mia risposta si riferiva esclusivamente a Xiaomi (MIUI).
2019-09-27 11:00:31

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

RunnerBlade

Rookie Bunny

• Followers

22

• Threads

2

• Replies

3