Type: Fan meetup

Time: 2019-09-15 10:00:00

Venue: Villa Bonfiglio, Agrigento (AG)

Deadline: 2019-09-14 17:59:00

Applied: 11 users

Activity has expired!

Joined (11 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans,

Siete pronti ad un'altro fantastico evento in Sicilia? Inaugura il proprio Mi Fan Club, dopo Catania, Palermo e Siracusa, un'altra fantastica provincia ricca di storia e fascino: Agrigento!
MFC AGRIGENTO

Posizionata al centro della Sicilia meridionale, Agrigento è stata fondata dai Greci per essere poi conquistata dai Romani nel periodo delle guerre puniche.

Famosa per la sua Valle dei Templi (meta scelta anche da Google, dove per tre anni di seguito ha organizzato il suo Google Camp); famosa per la Scala dei turchi visitata ogni anno da migliaia di turisti da tutto il mondo e terra natia degli scrittori Pirandello, Camilleri e Leonardo Sciascia.

Vi aspettiamo per divertirci insieme con diverse attività, la possibilità di vincere fantastici gadget e coupon, e perché no? Anche conoscere nuova gente con la passione in comune per il mondo Xiaomi e la tecnologia!

MI FAN CLUB SICILIA

DOVE
Villa Bonfiglio, Agrigento (AG) (Raggiungibile a piedi da Stazione centrale e Terminal bus)

QUANDO
Domenica 15 Settembre 2019 Ore 16:00 (Massima puntualità!)

SONO STATO SELEZIONATO?

L'invito è valido a tutti i Mi Fans interessati (anche esterni alla provincia di Agrigento).
Per qualsiasi problematica anche relativa al punto di incontro vi invitiamo ad iscrivervi al gruppo telegram del MFC SICILIA.

SOCIAL MI FAN CLUB SICILIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

[UPDATE 02/10/2019]
RINGRAZIAMENTO DEL MI PRESIDENT
Grazie Mi Fans di Agrigento, ci siamo divertiti tantissimo e mi ha fatto veramente piacere conoscervi di presenza. Ci si rivede al prossimo evento!

FOTO DELL'EVENTO

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate